Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Buffoni!!!!!!!
Comprimi
X
-
Vic mi sembra che io ho parlato dell'Umbria....qui la situazione è esattamente quella che ho descritto. Ed in ogni caso la ANLC ha fatto ricorso per tutte le regioni interessate. Il discorso che non ci sia stata pubblicazione sulla Gazzetta non ha senso...è un decreto, non serve la pubblicazione ed è immediatamente operativo.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Diciamo che il decreto sostitutivo ha gravissimi vizi di forma tali da renderlo illegittimo...speriamo che il Tar del Lazio faccia il proprio lavoro. Altrimenti veramente c'è da alzare bandiera bianca sulla democrazia di questo Paese.Vic mi sembra che io ho parlato dell'Umbria....qui la situazione è esattamente quella che ho descritto. Ed in ogni caso la ANLC ha fatto ricorso per tutte le regioni interessate. Il discorso che non ci sia stata pubblicazione sulla Gazzetta non ha senso...è un decreto, non serve la pubblicazione ed è immediatamente operativo.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkCommenta
-
Lo so Ale, avevo risposto a Giannirm che diceva che nessuno si era mosso e che c'era un silenzio complice. Non è così, il ricorso è stato fatto lo scorso anno e anche quest'anno, poi che purtroppo non si riescano ad avere risultati, questa è un'altra storia..... [:-clown]Vic mi sembra che io ho parlato dell'Umbria....qui la situazione è esattamente quella che ho descritto. Ed in ogni caso la ANLC ha fatto ricorso per tutte le regioni interessate. Il discorso che non ci sia stata pubblicazione sulla Gazzetta non ha senso...è un decreto, non serve la pubblicazione ed è immediatamente operativo.
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalkLa caccia è sempre domaniCommenta
-
Alessandro ma nessuno si chiede come mai si è ripetuto lo stesso teatrino di anno scorso??
-
Sinceramente non ne ho idea Filippo...da quello che so al Ministero e all'ISPRA erano stati inviati dati che smentivano (come se ce ne fosse bisogno!!!!) la presunta fase di migrazione prenuziale delle tre specie in oggetto, che pare siano interessate da questo fenomeno solo in Italia....dato che, nel resto d'Europa, è scientificamente provato che Beccacce, Tordi e Cesena sono dichiaratamente single.. ;-)
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
qui ci sono diverse cose che non tornano ... l' unica cosa che torna ( e che ognuno di noi ricorderà ... anche se devo ammettere che mi dispiace moltissimo il ricordarla ) è che l' italia è un paese di burattinai ...e quel che è peggio ... i burattini siamo noi (in generale) !
non torna che solo in italia le beccacce e qualche altra specie "covano prima"
non torna che da un momento all' altro ognuno di noi ha un obbligo in più ( ovvero conoscere le disposizioni di legge mutanti ... a piacimento di qualcuno )
non torna e non tornerà mai ... che non ci sia mai un responsabile ( perseguibile ) per le innumerevoli malefatte perpetrate ( se la cavano sempre tutti ... e con enorme dispendio economico dello stato o della comunità ) .
come si fa a convivere con queste porcherie ?Commenta
-
sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Io con la federcaccia è 5 anni che non ho più a che fare da quando ho capito che non sono in grado di ottenere nulla o.......non vogliono ottenerlo sono più ha favore degli animalisti che di noi cacciatori sono predicatori nel deserto poi sotto sotto fanno accordi con chi è contro la caccia è ora di dare una lezione questi signori non facendo più tessere.[:142]Commenta
-
Io con la federcaccia è 5 anni che non ho più a che fare da quando ho capito che non sono in grado di ottenere nulla o.......non vogliono ottenerlo sono più ha favore degli animalisti che di noi cacciatori sono predicatori nel deserto poi sotto sotto fanno accordi con chi è contro la caccia è ora di dare una lezione questi signori non facendo più tessere.[:142]

meglio avere tanti[:-golf][:-golf]che tanti soldi in tasca.... Pietro F.Commenta
-
E' il secondo anno consecutivo che questo ministro dell'ambiente interferisce sulle autonomie legislative regionali anticipando la chiusura su due delle specie piu' cacciate,tordo e beccaccia.Questa stagione 2015-2016 all'uscita del calendario venatorio la regione Toscana ed i suoi tecnici avevano assicurato di aver lavorato bene e messo su qualcosa di blindato e inattaccabile sotto il profilo giuridico..la scorsa settimana abbiamo poi visto come e' finita [:-cry]io pero' sono sempre un po' malfidato e vuoi per esperienza acquisita vedo dappertutto tranelli,sotterfugi e infine inculate..La regione si fa bella e prende consensi perché lei ti permetteva di cacciare sino al 31,il ministro la chiude e idem consensi da chi sa lui..e l'unici che lo pigliano nel culo i cacciatori [:142] e cmq questo provvedimento di chiusura anticipata non ha senso,neppure dal punto di vista scientifico..quello della c.e. era solo un invito a rivedere certe date,forse servira' come voto di scambio in parlamento quando occorreranno voti per far passare leggi e provvedimenti ed allora chi ha avuto al momento opportuno rendera' il favore.E cmq ricordatevi che quando tolgono mai piu' ridanno ,io ho cacciato anche di marzo,poi tolsero venti giorni di questo ed infine anche gli ulteriori dieci giorni rimasti,poi fu la volta di tutto febbraio ad essere depennato e lo scopo finale di qualcuno e' di chiudere la caccia tutta al 31 dic..mi vorrei tanto sbagliare e me lo auguro.[old]giannetti lucianoCommenta
-
Grande Luciano !!!!
---------- Messaggio inserito alle 07:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:48 PM ----------
Perché c ' è lo stesso governo di me.da dell' anno scorso !!!! Molto semplice.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Non parlo del governo. Parlo di chi ha stilato il calendario... ;)
-
-
Decreto ministerialeVic mi sembra che io ho parlato dell'Umbria....qui la situazione è esattamente quella che ho descritto. Ed in ogni caso la ANLC ha fatto ricorso per tutte le regioni interessate. Il discorso che non ci sia stata pubblicazione sulla Gazzetta non ha senso...è un decreto, non serve la pubblicazione ed è immediatamente operativo.
E' un atto del potere esecutivo (governo). Costituisce espressione di una facoltà propria in materia regolamentare spettante ai singoli ministri ma limitata al campo di rispettiva competenza e con rispetto delle leggi e dei regolamenti dello Stato. In altre parole, è un provvedimento avente il contenuto della legge in quanto crea norme giuridiche, ma non la forma della legge perché promana da organi amministrativi e non da organi legislativi. Il decreto ministeriale non deve essere presentato al Parlamento, ma registrato alla Corte dei conti. Tale registrazione è una condizione necessaria per la sua efficacia, giacché solo dopo di essa può essere pubblicato. La pubblicazione e l'entrata in vigore sono sottoposte alle stesse norme che valgono per la legge.
chiedo scusa cos'è che non mi è chiaro?Commenta
-
Ecco un Presidente di Regione ccon le palle quadrate!!!!!!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando TapatalksigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da C---Fiosalve a tutti, vorrei un consiglio su che macchina acquistare per andare a caccia. Avevo pensato a una vecchia panda 4x4 perché si paga poco di assicurazioni...mitica panda vecchia 4x440.37%44panda nuova 4x420.18%22fuoristrada tipo santana21.10%23suv tipo dacia duster18.35%20
-
-
-
da cicalonePoco fa ho telefonato al mio ex presidente della sezione della federcaccia di Ostia lido Roma ora dimissionario e gli ho chiesto se aveva deciso quale...
-
-
-
da cicaloneDopo aver dato disdetta alla federcaccia ho cominciato gia' da un po' a guardarmi in giro nella non facile ricerca di trovare un assicurazione seria e...
-
-
-
da Super 90come già molti cacciatori hanno fatto anche io vorrei assicurarmi altrove........chi mi consiglia qualcosa?A chi potrei rivolgermi?Va bene una qualsiasi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta