Federcacciatore da 50 anni
Comprimi
X
-
Sergio, quando vieni a trovarmi? Vicino a Querceto e' scoppiato un reattore nucleare e ora ci sono caprioli da 500 kg !!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Auguroni Sir (o Ser) [:-golf]
Ad multos annos!
50 anni di vita rurale!!!!
Un abbraccio dal Friuli!...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Basta che porti la tua simpatia. A parte gli scherzi vieni da me e un capriolo per te c'è sempre.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Sergio,
complimenti per il grande traguardo raggiunto che resta un grande segno di esperienza, passione ed attaccamento ai tuoi amati GORDON, da me che ho visto gli stessi traguardi e qualche cosa di piu raggiunti sia da mio padre che da mio nonno.
Un abbraccio da tutti noi dalle lontane steppe Kazake, in attesa di tornare ee di farti vedere la mia Darma a caccia.
Paolo
P.S. ma tu cacci con la cacciatora dai colori ergastolani????Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da MattoneSi parte col circo delle polemiche...
''
Nel Parco nazionale dello Stelvio ci sono troppi cervi e la Provincia di Bolzano...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da LorisSe mi è consentito gradirei le vostre impressioni riguardo l'incontro tra la nostra presidente del consiglio e Donald Trump.
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta