Grazie
Ma il canvas cos'è?
Comprimi
X
-
-
Il Canvas é il tipo di cotone utilizzato dalla fabbrica,molto usato anche nei giacconi da motociclisti.
Personalmente ho sempre usato giacconi modello maremmano in velluto verdi o marroni,li uso spesso anche al posto della giacca e della cravatta nel vestirsi abitualmente(di cui ormai ho la noia!!!),quelli usati per la caccia più si strappano e li ricuci nelle spine (se vai a bekke...) e più son belli....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpic -
canvas
ho acquistato proprio il dicembre scorso giacca e pantaloni di canvas,prodotti da una nota azienda toscana del settore,per cacce di bosco,beccaccia compresa,e' molto valido,niente piu'strappi causati da pruni e roghi,pure io ho sempre apprezzato le classiche giacche cacciatore di velluto,ma il canvas e' molto piu' leggero e camminando molto la leggerezza alla lunga,conta molto.ciao.
giannetti lucianoCommenta
-
La nota azienda dovrebbe essere la CI.VA. - Puoi dirlo sono discorsi tra cacciatori non si stà facendo pubblicità!-[fiuu][fiuu]ho acquistato proprio il dicembre scorso giacca e pantaloni di canvas,prodotti da una nota azienda toscana del settore,per cacce di bosco,beccaccia compresa,e' molto valido,niente piu'strappi causati da pruni e roghi,pure io ho sempre apprezzato le classiche giacche cacciatore di velluto,ma il canvas e' molto piu' leggero e camminando molto la leggerezza alla lunga,conta molto.ciao.
Comunque sono d'accordissimo con te Luciano[:-golf]
MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONECommenta
-
canvas
nero,ciao,la giacca ed i pantaloni sono della CBC di colle val d'elsa si.il negozio dove l'ho acquistati qui a riotorto,dove abito,stava praticando buoni sconti,giacca 75 euro,pantaloni,35 euro,ciao luciano.[:-golf]giannetti lucianoCommenta
-
Caspita..! Colle è a due passi da Siena e non sapevo nulla di questa CBC , grazie Luciano andrò a farci una "capatina"
MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONECommenta
-
Non è che avete qualche indirizzo per prenderle per corrispondenza.Quelli di big hunter parlano il greco.Commenta
-
canvas
prova ad andare sul sito della cbc di colle val d'elsa si.,per corrispondenza non penso che vendano prodotti,cmq puoi contattarli e sentire se c'e' qualche loro rivenditore dalle tue parti.ciao luciano.[:D]giannetti lucianoCommenta
-
canvas
nero mi dispiace,non so che dirti,anche qui al negozio di riotorto ha terminato i completi di canvas della cbc,non so se ti torna scomodo andarci cmq alla DIMAR di badia al pino AR sono fornitissimi anche di altre marche sempre in canvas ed i prezzi sono piu' che buoni,fammi sapere, ciao.[:D]giannetti lucianoCommenta
-
Spiegatemi cortesemente una cosa.La giacca della maremmano (non mi sembra sia la beretta)in canvas,costa 190 euro(manco fosse fatta con fili di oro).Poi ci sono giacche sempre in canvas che costano la metà.Perchè?Che differenza c'è?Commenta
-
canvas
quella di prezzo qualita' e marca spesso risulta effettivamente poco comprensiva,io non sono molto esperto di tessuti,puo' darsi che il canvas di un azienda sia migliore di un altra,anche per il velluto ed il pilor esistono differenze in qualita',cmq quello che porta molto su' i prezzi e' la marca,la pubblicita' di questa su riviste di settore,la maremmano ,forse non e' beretta o barbour,ma siamo un pezzo in la'....di conseguenza......ciao luciano.[:-bunny]giannetti lucianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da travisCedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-23, 19:58 -
-
ciao a tutti una domanda una buona giacca invernale da non svenarsi e che tenga caldo, a voi le risposte non mi interessano marche famose ma una giacca...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNoi cacciatori dovremmo essere (condizionale d'obbligo perchè...non si sa mai!) degli animi...semplici, amanti del bello della natura, di gusti altrettanto...
-
Canale: Buona forchetta
09-10-21, 16:11 -
-
da AthreiusBuona sera,
per errata taglia vendo giacca da caccia Univers Max-5 U-Tex; Taglia 54 ma veste una taglia in meno quindi equiparabile ad una 52....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta