Comunque la Maremmano produce ottimi capi , la conosco perché viene prodotta nella mia città natale - Viterbo.
Ma il canvas cos'è?
Comprimi
X
-
Vedi Gianniso, io credo, ma questo è un mio personalissimo pensiero, che sia un pò come dice Luciano e aggiungerei cmq che quasi sempre la marca vuol dire qualità sia nei tessuti che nella manifattura ad esempio il gore-tex c'è di diverse tipologie : a 2 strati a 3 e sino a 7. Ovviamente lì si fà la differenza di prezzo.
Comunque la Maremmano produce ottimi capi , la conosco perché viene prodotta nella mia città natale - Viterbo.MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE -
canvas
nel 1999 mia madre mi regalo'una giacca cacciatora BERETTA,prezzo sulle 280.ooo delle vecchie lire,l'ho indossata 7 anni come capo giornaliero invernale,ora sono due anni che l'ho passata alla caccia e si presenta bene tutt'ora,cmq sono dell'idea che come in tante cose la soluzione sta in una via di mezzo,capi buoni ma ad un prezzo accessibile,se andassi alle beccacce con una giacca da 200 o 300 euro,e chi ci andrebbe nei prunai........ciao luciano.giannetti lucianoCommenta
-
Questo è poco ma.....sicuro !!!![:D]nel 1999 mia madre mi regalo'una giacca cacciatora BERETTA,prezzo sulle 280.ooo delle vecchie lire,l'ho indossata 7 anni come capo giornaliero invernale,ora sono due anni che l'ho passata alla caccia e si presenta bene tutt'ora,cmq sono dell'idea che come in tante cose la soluzione sta in una via di mezzo,capi buoni ma ad un prezzo accessibile,se andassi alle beccacce con una giacca da 200 o 300 euro,e chi ci andrebbe nei prunai........ciao luciano.
Ciao LuciàMEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONECommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da travisCedo causa inutilizzo giacca Solognac Renfort 900, come nuova. Caratteristiche descritte nel link seguente; spedizione in tutta Italia a carico acquirente....
-
Canale: Annunci compra vendita
18-02-23, 19:58 -
-
ciao a tutti una domanda una buona giacca invernale da non svenarsi e che tenga caldo, a voi le risposte non mi interessano marche famose ma una giacca...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNoi cacciatori dovremmo essere (condizionale d'obbligo perchè...non si sa mai!) degli animi...semplici, amanti del bello della natura, di gusti altrettanto...
-
Canale: Buona forchetta
09-10-21, 16:11 -
-
da AthreiusBuona sera,
per errata taglia vendo giacca da caccia Univers Max-5 U-Tex; Taglia 54 ma veste una taglia in meno quindi equiparabile ad una 52....-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta