Ma il canvas cos'è?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gianniso Scopri di più su gianniso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • NERO
    ⭐⭐
    • Jan 2007
    • 848
    • SIENA, Toscana.

Vedi Gianniso, io credo, ma questo è un mio personalissimo pensiero, che sia un pò come dice Luciano e aggiungerei cmq che quasi sempre la marca vuol dire qualità sia nei tessuti che nella manifattura ad esempio il gore-tex c'è di diverse tipologie : a 2 strati a 3 e sino a 7. Ovviamente lì si fà la differenza di prezzo.
    Comunque la Maremmano produce ottimi capi , la conosco perché viene prodotta nella mia città natale - Viterbo.
    MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• giannettiluciano
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2008
      • 3103
      • riotorto, Livorno, Toscana.
      • denny-setter inglese

canvas

nel 1999 mia madre mi regalo'una giacca cacciatora BERETTA,prezzo sulle 280.ooo delle vecchie lire,l'ho indossata 7 anni come capo giornaliero invernale,ora sono due anni che l'ho passata alla caccia e si presenta bene tutt'ora,cmq sono dell'idea che come in tante cose la soluzione sta in una via di mezzo,capi buoni ma ad un prezzo accessibile,se andassi alle beccacce con una giacca da 200 o 300 euro,e chi ci andrebbe nei prunai........ciao luciano.
      giannetti luciano

Commenta

• NERO
        ⭐⭐
        • Jan 2007
        • 848
        • SIENA, Toscana.

Originariamente inviato da giannettiluciano
        nel 1999 mia madre mi regalo'una giacca cacciatora BERETTA,prezzo sulle 280.ooo delle vecchie lire,l'ho indossata 7 anni come capo giornaliero invernale,ora sono due anni che l'ho passata alla caccia e si presenta bene tutt'ora,cmq sono dell'idea che come in tante cose la soluzione sta in una via di mezzo,capi buoni ma ad un prezzo accessibile,se andassi alle beccacce con una giacca da 200 o 300 euro,e chi ci andrebbe nei prunai........ciao luciano.
        Questo è poco ma.....sicuro !!!![:D]
        Ciao Lucià
        MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..