Inoltre se qualcuno ha già avuto la fortuna di fare questo viaggio,vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza e il vostro riscontro finale? Grazie
Caccia in Svezia
Comprimi
X
-
Caccia in Svezia
Ciao a tutti, io ed un mio amico avevamo intenzione di andare a caccia di tetraonidi in Svezia una settimana, portando ovviamente i nostri ausiliari. Visto i diversi prevenivi ,tra l'altro molto salati, chiedo agli utenti del forum qualche dritta su agenzie serie e di giusto prezzo.
Inoltre se qualcuno ha già avuto la fortuna di fare questo viaggio,vi andrebbe di raccontare la vostra esperienza e il vostro riscontro finale? Grazie -
Ho un amico che caccia con i setter e da quando ha provato la svezia, va principalmente li! beato lui che può!
Fa sia censimenti a luglio che caccia in autunno!
I paesaggi, in particolar modo le foreste, sono mozzafiato e se primavere ed estate sono state clementi, la selvaggina è in abbondanza.
Occhio alle alci sulle strade, lui l'ha centrata!
se dovessi vederlo/sentirlo prossimamenti, ti scrivo in privato -
-
prima di andare in Estonia avevo pensato alla Svezia per una caccia un po più "generica"
Il mio unico contatto e preventivo me lo aveva dato INTISO del club scandinavia.
credo che come meta sia una delle più belle (prima o poi ci vado!!!) ma anche delle più care.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafChiedo scusa se mi sia sfuggito qualche articolo sul tema di cui non mi sia colpevolmente accorto ma ne sono venuto a conoscenza a mezzo chiacchiere venatico-...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafUn bel video sugli attriti tra Svedesi e Sami sulla caccia...
https://www.arte.tv/it/videos/090637...e-artico/?xtor...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoNon lo usa piu' nessuno? Tutti a venerare il 6,5 Creedmoor, che IMHO non ha una marcia in piu' rispetto al vecchio calibro svedese, che e' eccellente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da elio forteCarssimi Amici del Forum,oggi è il mio complanno (70 primavere) e voglio condividere con tutti voi il mio compleanno ,e se mi permettwte...
-
Canale: BUON COMPLEANNO!
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta