votiamo tutti il sondaggio
Comprimi
X
-
purtroppo non servirà a un ciufolo, ma grazie per avermi portato a conoscenza di questa iniziativa
ho ovviamente votato SILa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Livia1968 -
Votato“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti! Lancio questo sondaggio per dare la possibilità a chiunque lo desiderasse di poter scrivere quello che finora è stato solo un pensiero...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolohunterMi sono arrivati in questi giorni alcuni dispositivi termici in prova (purtroppo poi li devo anche rendere ed ovviamente senza il minimo segno [:-cry])....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da -cacciatore-Ciao a tutti ragazzi ho pensato fosse una buona idea fare un piccolo sondaggio per vedere quanti braccofili ci sono su questo gruppo che risiedono nel...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Max54Il WWF asserisce che in un sondaggio effettuato dal 7 al 11 febbraio risulta che il 76% degli italiani è contraria alla caccia e la considera pericolosa...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Ecco un tema di attualità....... Secondo voi cacciatori di tutta Italia chi dovremmo votare alle elezioni del 4 Marzo ??
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta