Chi votiamo il prossimo 4 Marzo ?
Comprimi
X
-
-
-
Io voto la Meloni, purtroppo Salvini non lo digerisco proprio, entrambi fanno parte del medesimo schieramento ed entrambi sono a favore della caccia....gli altri sono il nulla in primis i 5 stalle[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Io vorrei che la politica restasse fuori dagli sport, hobby, ecc. , purtroppo quando vedono che c'è un potenziale serbatoio di voti tutti diventano satana pronti a darti un contentino in cambio dell'anima! Il meno peggio! Chi è il meno peggio? Ma quando nella Lega allora Nord, furoreggiava Belsito ecc. Salvini dove era? Non sapeva niente? Salvini che torna a essere amico di Berlusconi che a sua volta è amico della Brambilla (animalisti senza se senza ma), amici della Meloni, aggrappati tutti alla solita coperta, sbaglio o questi soggetti sono stati insieme al governo 10 anni e un po di più, epilogo: Monti, Fornero ecc., (non sarà stata tutta colpa loro, ma per buona parte delle loro azioni), con questo non voglio dire che se c'erano altri era meglio, la mia è una condanna per tutti nessuno escluso. Per cui penso che i vari Salvini, Dalema, Berlusconi ,Casini, Cesa, Meloni, Bersani, Bossi, Prodi, ecc. ecc. insomma tutti di tutti gli schieramenti nuovi e vecchi, senza guardare nessun colore politico, (non vorrei sembrare che parteggio per qualcuno), hanno inesorabilmente fallito e se fossero persone oneste dovrebbero fare come il Baglioni (non il cantante) e levarsi a tre passi dai C....... Io vorrei votare una politica che porta avanti il problema del lavoro, che pensa ai giovani, agli anziani, a chi ha onestamente vissuto e lavorato e non ce la fa ad arrivare in fondo al mese, a chi aiuta la ricerca, a chi vuole farsi una famiglia, a chi, purtroppo deve curarsi e non compra nemmeno le medicine perche nei casi meno gravi se si cura la polmonite muore di fame, insomma a chi crea sviluppo per il benessere del suo POPOLO e del suo PAESE. Più della caccia mi interessa il resto, e sono convinto che una politica seria e onesta saprebbe coniugare il tutto partendo dalle cose essenziali e vitali, ma questa è un'utopia, oggi per come la vedo non c'è politica di destra, centro o sinistra, c'è la buona politica e la cattiva politica, STOP! Chi voterei? Non lo so! Il brutto non è cercare la mela marcia nella cassa delle mele buone, è trovare le poche buone nelle marce! Oggi mi viene di dire "Accidenti al meglio". Un saluto cordiale a tutti, e non me ne volete per le mie esternazioni, che sono indirizzate a tutta la classe politica, nessuno escluso!!!!!!Commenta
-
Io voto 5 stelle, sono, come mi ha ripreso qualcuno,dei dilettanti, ma se dobbiamo continuare con i professionisti come questi, a breve gli incendi li spegneremo con i secchi. Mi stupisce chi di noi cacciatori abbocca a salvini, a me parrebbe d'esser trota....BATTUTONA!!!! CIAO.8[:-golf]Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Dai un po' un'occhiata qui e guarda il capitolo: TUTELA E BENESSERE ANIMALE
La Toscana può diventare la Regione simbolo della rivoluzione sostenibile. Energia, ambiente e gestione della materia prima secondaria possono essere il mix decisivo per centrare questo obiettivo: l’energia sia nella sua componente di elemento da risparmiare sia nella sua transizione verso una produzione distribuita e decentrata, l’ambiente da noi letto come tutela profonda del nostro […]
[fiuu] Sono un insieme di allegra stoltaggine, coniugata a una furbizia da merli.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Dai un po' un'occhiata qui e guarda il capitolo: TUTELA E BENESSERE ANIMALE
La Toscana può diventare la Regione simbolo della rivoluzione sostenibile. Energia, ambiente e gestione della materia prima secondaria possono essere il mix decisivo per centrare questo obiettivo: l’energia sia nella sua componente di elemento da risparmiare sia nella sua transizione verso una produzione distribuita e decentrata, l’ambiente da noi letto come tutela profonda del nostro […]
[fiuu] Sono un insieme di allegra stoltaggine, coniugata a una furbizia da merli.
A Roma dicono mortacci vostra!!
Da noi si usa dire ****lo a mamta!!Commenta
-
Guarda Alessandro che darmi una mazzata sui piedi da solo mi costa parecchio, ma non vedo di meglio, gli altri partiti promettono rose e fiori impossibili poi da realizzare, mentre i dati di fatto dicono che ci stanno rovinando. CiaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Per come la vedo io, da Toscano atipico, (l'altro 70%.....) se uno è tendenzialmente di sinistra, (visto la loro immensa capacità amministrativa nell'ultima legislazione) può votare solo M5S. Se poi è di sinistra e anche cacciatore.. non resta che schiacciarsi le palle con il martello. Se uno è tendenzialmente di destra, l'unico voto utile è la Meloni (la Thatcher italiana). Il centro è occupato da buffoni (matteo e silvio). Quindi, se sei cacciatore.. la scelta è semplice.[:-golf][:-golf]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Io sono facilitato dal fatto che, persona e ideali in cui mi rispecchio maggiormente, si è sempre dichiarato e dimostrato per lo meno non contro l'attività venatoria, anzi.
Detto questo se fossi dall'altra parte bhe di votare un partito che pubblica sul proprio profilo social foto e video come questi ci penserei non una, non due ma mille volte.
Odio la caccia, chi uccide un capriolo, un gallo cedrone, una beccaccia, chi spara ai passeri o alle cinciallegre per divertimento, per farsi la mano, odio chi acceca gli uccelli da richiamo, chi dissemina trappole, esche, tagliole,odio chi usa il fucile, ma dice di proteggere la natura, odio i boschi, i prati trasformati in poligoni da tiro, odio l'odore del cuoio, della polvere da sparo, delle cartucce rosse, gialle e arancione grandi spesso come il bersaglio...
Ritenetemi irresponsabile, ignorante tutto quello che volete, ma la caccia per me è stile di vita, modo di vivere di insegnare principi a mio figlio, NON è uno sporto non l'ho MAI definita così perché per me la caccia, e essere cacciatore è buona parte del motivo per cui faccio sacrifici, anche economici, ingoio bocconi amari tutti i giorni, prendo qualche facciata ma mi da la forza di rialzarmi. E' una parte di me e della mia famiglia.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 mar 2025
Info:
PISA - GRUPPO CINOFILO PISANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ASCOLI 4 FR. GHEZZANO,SAN...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-02-25, 18:39 -
-
da Livia1968Amici con molto piacere ufficializzo il volantino di un evento organizzato da FiDC Provinciale di Novara (Commissione Cultura e Formazione).
Il...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:13 -
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da wolmerCosa ci aspetterà quest'anno ?
Manca ancora molto, ma non troppo, alla nuova stagione venatoria, ma entro la fine di Marzo ci sono le scadenze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da zetagi[brindisi] Grazie di tutto...siete sempre la nostra più bella costola.
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta