Condoglianze al Generale.
Comprimi
X
-
-
Fede un abbraccione di cuore so' cosa stai provando io ancora faccio fatica a crederciCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Ti sono vicino in questo triste momento, un forte abbraccio e sentite condoglianze!La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Condoglianze!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta