matteo
Condoglianze al Generale.
Comprimi
X
-
Mi dispiace molto per il Tuo papà e maestro/compagno di caccia
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti -
Sai cosa , inguaribile il distacco fisico , per quello solo il tempo , ma ogni volta che ripercorrerai i vostri boschi ... ogni volta che controllerai quei fossi ...ti assicuro che lo strapperai ancora e ancora a bud e ai suoi vecchi cani per stare ancora una volta insieme.
Con affetto
Eduardo.Commenta
-
Lui è sempre con me, non vedo l'ora di fare l'aperura di Caccia con il suo Auto 5, mitico fucile di altri tempi.Sai cosa , inguaribile il distacco fisico , per quello solo il tempo , ma ogni volta che ripercorrerai i vostri boschi ... ogni volta che controllerai quei fossi ...ti assicuro che lo strapperai ancora e ancora a bud e ai suoi vecchi cani per stare ancora una volta insieme.
Con affetto
Eduardo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da claudio76Con grande tristezza ho appena appreso questa notizia, un'emorragia celebrale ci ha portato via Luigi Danesi.
L'ultima volta l'ho incontrato un...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseHo appreso la recentissima scomparsa di Stefano Vitale Brovarone, firma storica di Diana, grande allevatore di Setter irlandesi ed estimatore dei Pointers....
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta