Zona addestramento cani
Comprimi
X
-
Zona addestramento cani
Volevo informarvi che dopo aver fondato il club cinofilo della dea diana, in basilicata ho creato insieme a collaboratori, con spiccata voglia del fare, una zac di tipo "C" dove addestrare i nostri 4 zampe nel periodo chiuso di caccia. Nel complesso sono 120ha, divisi tra spazi aperti collinari 70ha e di bosco 50ha. Immersi completamente nella natura da poter passare giornate piacevoli all'insegna della nostra passione. In quest'area c'è un bell'agriturismo economico e di qualità con prodotti tipici del luogo.
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
Auguri per quanto da te realizzato ma la notizia così data è alquanto aleatoria. Meglio faresti se indicassi la località nonchè come raggiungerla, giorni di apertura e come contattare il responsabile della struttura se non la gestisci tu direttamente.Commenta
-
La zona si trova a Rotondella, scriverò il resto appena si ultimeranno gli ultimi lavori purtroppo necessari per renderla a pieno regime.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da trikuspideL'estate sta finendo ed io a causa di diversi motivi, fino a stamane non ero andato nemmeno una volta.
sta mattina tutte le congiunture astrali...-
Canale: La pesca
-
-
Buongiorno, un mesetto fà ho provato a fare qualcosa di diverso con la coscia di cinghiale. Separato i vari muscoli, poi immersi in una soluzione acqua...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da trikuspidePotrei parlarvi di albe dorate dove il silenzio e lo sciacquio dell'onda rapiscono il nostro essere ancor prima di esserci immersi.
Potrei parlare...-
-
-
da trikuspideAncora un paio di vecchie pescate
Partiamo da lontano:
Come saprete mi è passato l'inverno tra impegni lavorativi, consorte, acciacchi...-
22-01-19, 15:39 -
-
da danguerrieroSaluti a tutti....dopo un po' di latitanza dal Forum - almeno nello scrittura - ho finalmente ritrovato un motivo per raccontare qualcosa.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta