[:-golf]
X
-
-
-
Grazie Matteo, è un articolo da stampare e da attaccare su ogni parete di casa. Altro che contadino è un uomo con le contropalle.
[clap][clap][clap][clap][clap][clap]Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Perché una persona così intelligente, in questo mondo deve essere classificata come impopolare? Tutto quello che dice è innegabilmente e oggettivamente sacrosanto e inconfutabile. Snaturare la natura è quello il vero maltrattamento degli animali. Non permettere che un animale possa seguire la sua natura è maltrattamento. È questo quello che penso quando vedo un cane con il cappottino tempestato di brillantiCommenta
-
Il grande merito di questa persona non è quello che pensa ( sono gli stessi pensieri di molti di noi ) ma è quello di aver messo su l'associazione che cerca di contrastare i media avversi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneLeggendo l'interessantissimo articolo linkato sul post dei Lupi, mi sembrerebbe utile una sezione dedicata a quelli con cui ci si deve confrontare, ''ambientalisti'',...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno,
Mi chiamo Simona e sono cacciatrice da meno di 3 anni. 3 anni fa in questi giorni stavo preparandomi all'esame.
Scorso anno ho...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da ligureMi auguro che questo post sia ammesso dalle regole del Forum....immagino e spero di si ,diversamente cancellatemi pure.....
Non c'è niente di...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneLo metto qui anche se non si parla propriamente di selezione.
Ovviamente siamo alla solita farsa, manco le specie aliene (alloctone) non...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafContinuano a rompermi le balle con questo ambientalista omnisciente totalmente vocato al problema CO2 ed alle sue pressochè uniche motivazioni dei mutamenti...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta