Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
buongiorno a tutti, mi hanno proposto un prezzo vantaggioso (a parer mio) sul mangime NUTRIX PIU'.
Volevo avere valutazioni da chi lo conosce, in quanto sono sempre restio al cambio di tipologia di mangimi, ma viste le caratteristiche dichiarate non è male e il prezzo c'è.
Attualmente uso TOP ENERGY (Mantenimento da aprile a agosto - Energy da Settembre a Marzo.)
La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
Nutrix e un mangime molto economico usato un paio di volte non lo prenderei mai più. Feci abbondanti e pelo opaco , di più il cane emanava brutto odore col pelo .
Sicuramente passi da un mangime da 5- ad uno da 6
Però attenzione perché bisogna vedere quale tipologia prendi perché dentro ogni marca c'è....il bello,il brutto e il cattivo.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Sicuramente passi da un mangime da 5- ad uno da 6
Però attenzione perché bisogna vedere quale tipologia prendi perché dentro ogni marca c'è....il bello,il brutto e il cattivo.....
ciao e grazie della risposta.
Francamente il Top Energy personalmente lo reputo un mangime con un valore un po pi alto di 5 ....questo mi farà riflettere sul Nutrix.... che se mi dici essere migliore del Top....
Ad ogni modo seguirei come per il Top il mantenimento nei periodi di fermo e l'energetico nei periodi di attività.
Sul mantenimento avrei dei dubbi , se hai un solo cane e non badi all'euro usa il bellezza e forma quando sono fermi e l'alta energia quando lavorano [emoji1303]
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Sul mantenimento avrei dei dubbi , se hai un solo cane e non badi all'euro usa il bellezza e forma quando sono fermi e l'alta energia quando lavorano [emoji1303]
i cani sono 2 ma non è quello il problema e all'euro non ci ho mai badato. Non sono uno da Eukanuba ma ai miei cani cerco sempre di dare il meglio che posso che dopo vari passaggi con varie marche avevo trovato nel Top Energy, però francamente nei periodi di lavoro intenso hanno troppo calo peso, e se aumento il mangime sporcano male così devo integrare con riso e carne. Volevo evitare questo passaggio e da quanto letto su internet mi sembrava una buon prodotto questo ---------- Messaggio inserito alle 11:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------
Originariamente inviato da daniele da padova
i cani sono 2 ma non è quello il problema e all'euro non ci ho mai badato. Non sono uno da Eukanuba ma ai miei cani cerco sempre di dare il meglio che posso che dopo vari passaggi con varie marche avevo trovato nel Top Energy, però francamente nei periodi di lavoro intenso hanno troppo calo peso, e se aumento il mangime sporcano male così devo integrare con riso e carne. Volevo evitare questo passaggio e da quanto letto su internet mi sembrava una buon prodotto questo
---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------
anche se francamente leggendo la scheda tecnica ha diversi punti in meno del Top......però volevo un riscontro da chi lo ha testato.
i cani sono 2 ma non è quello il problema e all'euro non ci ho mai badato. Non sono uno da Eukanuba ma ai miei cani cerco sempre di dare il meglio che posso che dopo vari passaggi con varie marche avevo trovato nel Top Energy, però francamente nei periodi di lavoro intenso hanno troppo calo peso, e se aumento il mangime sporcano male così devo integrare con riso e carne. Volevo evitare questo passaggio e da quanto letto su internet mi sembrava una buon prodotto questo ---------- Messaggio inserito alle 11:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------
i cani sono 2 ma non è quello il problema e all'euro non ci ho mai badato. Non sono uno da Eukanuba ma ai miei cani cerco sempre di dare il meglio che posso che dopo vari passaggi con varie marche avevo trovato nel Top Energy, però francamente nei periodi di lavoro intenso hanno troppo calo peso, e se aumento il mangime sporcano male così devo integrare con riso e carne. Volevo evitare questo passaggio e da quanto letto su internet mi sembrava una buon prodotto questo
---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------
anche se francamente leggendo la scheda tecnica ha diversi punti in meno del Top......però volevo un riscontro da chi lo ha testato.
Io li conosco però non li uso perché sono abituato ad usare altro, che fortunatamente riesco ad acquistare all'ingrosso quindi ad un prezzo umano, il nutrix può avere qualche punto in meno sulla tabella valori analitici però penso usi materie prime di qualità un po' superiori .
Diffida sempre dei mangimi che alla prima voce della composizione mettono MAIS che usano solo farine di carne e non carne fresca disudratata e come grassatura Grasso di maiale
Buonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
Ciao a tutti, ho comprato da poco un Sovrapposto Winchester Select Energy da trap canne 76, avendo un calcio basso e 5 strozzatori esterni, l’armiere...
Salve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
22-01-22, 21:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta