Info Mangime

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tex Willer Scopri di più su Tex Willer
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

Info Mangime

buongiorno a tutti, mi hanno proposto un prezzo vantaggioso (a parer mio) sul mangime NUTRIX PIU'.

Volevo avere valutazioni da chi lo conosce, in quanto sono sempre restio al cambio di tipologia di mangimi, ma viste le caratteristiche dichiarate non è male e il prezzo c'è.
    Attualmente uso TOP ENERGY (Mantenimento da aprile a agosto - Energy da Settembre a Marzo.)
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla
  • diego av
    • Oct 2015
    • 194
    • solofra
    • setter inglese

Nutrix e un mangime molto economico usato un paio di volte non lo prenderei mai più. Feci abbondanti e pelo opaco , di più il cane emanava brutto odore col pelo .

Commenta

• daniele da padova
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2009
      • 1398
      • Piombino Dese
      • setter inglese

Sicuramente passi da un mangime da 5- ad uno da 6
      Però attenzione perché bisogna vedere quale tipologia prendi perché dentro ogni marca c'è....il bello,il brutto e il cattivo.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
      ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
      ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• Tex Willer
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2012
        • 1793
        • PROVINCIA DI PAVIA
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da daniele da padova
        Sicuramente passi da un mangime da 5- ad uno da 6
        Però attenzione perché bisogna vedere quale tipologia prendi perché dentro ogni marca c'è....il bello,il brutto e il cattivo.....

ciao e grazie della risposta.
        Francamente il Top Energy personalmente lo reputo un mangime con un valore un po pi alto di 5 ....questo mi farà riflettere sul Nutrix.... che se mi dici essere migliore del Top....

Ad ogni modo seguirei come per il Top il mantenimento nei periodi di fermo e l'energetico nei periodi di attività.

Commenta

• daniele da padova
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1398
          • Piombino Dese
          • setter inglese

Sul mantenimento avrei dei dubbi , se hai un solo cane e non badi all'euro usa il bellezza e forma quando sono fermi e l'alta energia quando lavorano [emoji1303]

..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• Tex Willer
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2012
            • 1793
            • PROVINCIA DI PAVIA
            • Setter Inglese

Sul mantenimento avrei dei dubbi , se hai un solo cane e non badi all'euro usa il bellezza e forma quando sono fermi e l'alta energia quando lavorano [emoji1303]

i cani sono 2 ma non è quello il problema e all'euro non ci ho mai badato. Non sono uno da Eukanuba ma ai miei cani cerco sempre di dare il meglio che posso che dopo vari passaggi con varie marche avevo trovato nel Top Energy, però francamente nei periodi di lavoro intenso hanno troppo calo peso, e se aumento il mangime sporcano male così devo integrare con riso e carne. Volevo evitare questo passaggio e da quanto letto su internet mi sembrava una buon prodotto questo
            ---------- Messaggio inserito alle 11:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------

i cani sono 2 ma non è quello il problema e all'euro non ci ho mai badato. Non sono uno da Eukanuba ma ai miei cani cerco sempre di dare il meglio che posso che dopo vari passaggi con varie marche avevo trovato nel Top Energy, però francamente nei periodi di lavoro intenso hanno troppo calo peso, e se aumento il mangime sporcano male così devo integrare con riso e carne. Volevo evitare questo passaggio e da quanto letto su internet mi sembrava una buon prodotto questo

---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------

anche se francamente leggendo la scheda tecnica ha diversi punti in meno del Top......però volevo un riscontro da chi lo ha testato.

Commenta

• daniele da padova
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1398
              • Piombino Dese
              • setter inglese

Info Mangime

Originariamente inviato da Tex Willer
              ---------- Messaggio inserito alle 11:52 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------

---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:52 AM ----------

anche se francamente leggendo la scheda tecnica ha diversi punti in meno del Top......però volevo un riscontro da chi lo ha testato.

Io li conosco però non li uso perché sono abituato ad usare altro, che fortunatamente riesco ad acquistare all'ingrosso quindi ad un prezzo umano, il nutrix può avere qualche punto in meno sulla tabella valori analitici però penso usi materie prime di qualità un po' superiori .
              Diffida sempre dei mangimi che alla prima voce della composizione mettono MAIS che usano solo farine di carne e non carne fresca disudratata e come grassatura Grasso di maiale

Ultima modifica daniele da padova; 16-08-16, 20:19.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..