Pantaloni Trabaldo.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • guli51
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2016
    • 1696
    • Trento

    #46
    Vuoi un tessuto tecnico che va di moda ???
    Bene ...[:D] rimani al freddo....
    Calzamaglie e cannottiere tecniche ne sono l' esempio, i pantaloni pure, belli, ma tutti più o meno uguali , Brunel, Trabaldo, Montequalcosa, etc etc.
    Li uso pure io, leggeri e pesanti con e senza ghetta, ma col freddo vado a ripescare i miei Astri e non c' è paragone con tutti i tessuti tecnici messi insieme.
    Ciao
    guli51
    PS: Dopo aver sudato cambio calzamaglia e cannottiera con maniche lunghe in lana merinos, altro che porcherie "pseudotecniche"[:D][:D][:D]

    Commenta

    • O' Brigante
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2010
      • 1330
      • Mont Saint Michel

      #47
      Ma ci sono un po di variabil da prendere i considerazione.. es. Clima, tipo di caccia... ecc ecc.. non si puo indossare pantaloni imbottiti e pensare di correre sui cani a beccacce o fare il canaio a cinghiali..
      Esperienza personale io caccio in zone montuose quindi quando fa freddo non scherza, da una decina di anni caccio il cinghiale e qualche volta vado in botte o appostamento ai colombacci..
      Vuoi sapere come ho risolto i
      Tutti i miei problemi?
      Settembre e ottobre trabaldo fragonfly e quando piove predator pro.
      Appostamemt invernale trabaldo panther pro. Niente calzamaglia niente ricambio..
      Per il cinghiale io che vado con i cani?
      Predator pro, legeri impermeabili antispino (anche se in trabaldo dicono che non sono antispino io li ho maltrattati peggio di qualsiasi altra cosa e sono intatti).
      Ecco perxhe la scelta deve essere mirata al tipo di caccia e al clima..
      Prova a mettere un pantalone imbottito e impermeabile in sicilia e sudi anche a gennaio..
      Io con trabaldo ho risolto tutti i miei problemi, prima avevo ogni tipo di cambiata in macchina e ogni volta dovevo aspettare che si riscaldasse la macchina prima di spogliarmi altrimenti la broncopolmonote era assicurata..
      Con un po di sacrificio e gtazie a Trabaldo sono ormai cose del passato.
      Ci sono anche altre marche valide eh.. io ne ho provate tante.. dalla igle ai beretta, prima regina e quinta regina, dalla harkila alla bailo... tutti capi validi... ma secondo la mia esperienza trabaldo in qualota di materiali e manifattura sexondo me è il top..
      È vero costano un capitale... ma quando vai a caccia glieli benedici tutti i soldi che hai speso
      Non è passione...... ma stile di vita

      Commenta

      • ice
        ⭐⭐
        • Jun 2010
        • 250
        • Alessandria

        #48
        Originariamente inviato da O' Brigante
        Ma ci sono un po di variabil da prendere i considerazione.. es. Clima, tipo di caccia... ecc ecc.. non si puo indossare pantaloni imbottiti e pensare di correre sui cani a beccacce o fare il canaio a cinghiali..
        Esperienza personale io caccio in zone montuose quindi quando fa freddo non scherza, da una decina di anni caccio il cinghiale e qualche volta vado in botte o appostamento ai colombacci..
        Vuoi sapere come ho risolto i
        Tutti i miei problemi?
        Settembre e ottobre trabaldo fragonfly e quando piove predator pro.
        Appostamemt invernale trabaldo panther pro. Niente calzamaglia niente ricambio..
        Per il cinghiale io che vado con i cani?
        Predator pro, legeri impermeabili antispino (anche se in trabaldo dicono che non sono antispino io li ho maltrattati peggio di qualsiasi altra cosa e sono intatti).
        Ecco perxhe la scelta deve essere mirata al tipo di caccia e al clima..
        Prova a mettere un pantalone imbottito e impermeabile in sicilia e sudi anche a gennaio..
        Io con trabaldo ho risolto tutti i miei problemi, prima avevo ogni tipo di cambiata in macchina e ogni volta dovevo aspettare che si riscaldasse la macchina prima di spogliarmi altrimenti la broncopolmonote era assicurata..
        Con un po di sacrificio e gtazie a Trabaldo sono ormai cose del passato.
        Ci sono anche altre marche valide eh.. io ne ho provate tante.. dalla igle ai beretta, prima regina e quinta regina, dalla harkila alla bailo... tutti capi validi... ma secondo la mia esperienza trabaldo in qualota di materiali e manifattura sexondo me è il top..
        È vero costano un capitale... ma quando vai a caccia glieli benedici tutti i soldi che hai speso

        Ciao Brignate,

        ma veramente i Trabaldo panther pro sono tanto caldi che non serve la calzamaglia?
        Io caccio il cinghiale alla posta e a Dicembre/Gennaio soffro sempre il freddo.

        ice

        Commenta

        • O' Brigante
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 1330
          • Mont Saint Michel

          #49
          Peccato che siamo quasi a 1000 km di distanza altrimenti te li avrei prestati per testarli..
          Io li uso solo ed esclusivamente quando vado in botte nelnperiodo invernale, e fa veramente freddo...
          Io ci sto benissimo.. niente freddo niente vento niente acqua... unica pecca è che si devi camminare tanto sudi anche con -10 gradi.. per il resto te li consiglio...
          Non è passione...... ma stile di vita

          Commenta

          • ice
            ⭐⭐
            • Jun 2010
            • 250
            • Alessandria

            #50
            Chiaramente per andare alla posta un po' devo camminare, per cui rimane il dubbio.
            Comunque grazie per la disponibilità

            ice

            Commenta

            • O' Brigante
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2010
              • 1330
              • Mont Saint Michel

              #51
              Vabbe è normale.. anche io ci cammino ma un conto è arrivRe sulla posta e un conto è camminarci una giornata
              Non è passione...... ma stile di vita

              Commenta

              Argomenti correlati

              Comprimi

              Attendere..