Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vuoi un tessuto tecnico che va di moda ???
Bene ...[:D] rimani al freddo....
Calzamaglie e cannottiere tecniche ne sono l' esempio, i pantaloni pure, belli, ma tutti più o meno uguali , Brunel, Trabaldo, Montequalcosa, etc etc.
Li uso pure io, leggeri e pesanti con e senza ghetta, ma col freddo vado a ripescare i miei Astri e non c' è paragone con tutti i tessuti tecnici messi insieme.
Ciao
guli51
PS: Dopo aver sudato cambio calzamaglia e cannottiera con maniche lunghe in lana merinos, altro che porcherie "pseudotecniche"[:D][:D][:D]
Ma ci sono un po di variabil da prendere i considerazione.. es. Clima, tipo di caccia... ecc ecc.. non si puo indossare pantaloni imbottiti e pensare di correre sui cani a beccacce o fare il canaio a cinghiali..
Esperienza personale io caccio in zone montuose quindi quando fa freddo non scherza, da una decina di anni caccio il cinghiale e qualche volta vado in botte o appostamento ai colombacci..
Vuoi sapere come ho risolto i
Tutti i miei problemi?
Settembre e ottobre trabaldo fragonfly e quando piove predator pro.
Appostamemt invernale trabaldo panther pro. Niente calzamaglia niente ricambio..
Per il cinghiale io che vado con i cani?
Predator pro, legeri impermeabili antispino (anche se in trabaldo dicono che non sono antispino io li ho maltrattati peggio di qualsiasi altra cosa e sono intatti).
Ecco perxhe la scelta deve essere mirata al tipo di caccia e al clima..
Prova a mettere un pantalone imbottito e impermeabile in sicilia e sudi anche a gennaio..
Io con trabaldo ho risolto tutti i miei problemi, prima avevo ogni tipo di cambiata in macchina e ogni volta dovevo aspettare che si riscaldasse la macchina prima di spogliarmi altrimenti la broncopolmonote era assicurata..
Con un po di sacrificio e gtazie a Trabaldo sono ormai cose del passato.
Ci sono anche altre marche valide eh.. io ne ho provate tante.. dalla igle ai beretta, prima regina e quinta regina, dalla harkila alla bailo... tutti capi validi... ma secondo la mia esperienza trabaldo in qualota di materiali e manifattura sexondo me è il top..
È vero costano un capitale... ma quando vai a caccia glieli benedici tutti i soldi che hai speso
Ma ci sono un po di variabil da prendere i considerazione.. es. Clima, tipo di caccia... ecc ecc.. non si puo indossare pantaloni imbottiti e pensare di correre sui cani a beccacce o fare il canaio a cinghiali..
Esperienza personale io caccio in zone montuose quindi quando fa freddo non scherza, da una decina di anni caccio il cinghiale e qualche volta vado in botte o appostamento ai colombacci..
Vuoi sapere come ho risolto i
Tutti i miei problemi?
Settembre e ottobre trabaldo fragonfly e quando piove predator pro.
Appostamemt invernale trabaldo panther pro. Niente calzamaglia niente ricambio..
Per il cinghiale io che vado con i cani?
Predator pro, legeri impermeabili antispino (anche se in trabaldo dicono che non sono antispino io li ho maltrattati peggio di qualsiasi altra cosa e sono intatti).
Ecco perxhe la scelta deve essere mirata al tipo di caccia e al clima..
Prova a mettere un pantalone imbottito e impermeabile in sicilia e sudi anche a gennaio..
Io con trabaldo ho risolto tutti i miei problemi, prima avevo ogni tipo di cambiata in macchina e ogni volta dovevo aspettare che si riscaldasse la macchina prima di spogliarmi altrimenti la broncopolmonote era assicurata..
Con un po di sacrificio e gtazie a Trabaldo sono ormai cose del passato.
Ci sono anche altre marche valide eh.. io ne ho provate tante.. dalla igle ai beretta, prima regina e quinta regina, dalla harkila alla bailo... tutti capi validi... ma secondo la mia esperienza trabaldo in qualota di materiali e manifattura sexondo me è il top..
È vero costano un capitale... ma quando vai a caccia glieli benedici tutti i soldi che hai speso
Ciao Brignate,
ma veramente i Trabaldo panther pro sono tanto caldi che non serve la calzamaglia?
Io caccio il cinghiale alla posta e a Dicembre/Gennaio soffro sempre il freddo.
Peccato che siamo quasi a 1000 km di distanza altrimenti te li avrei prestati per testarli..
Io li uso solo ed esclusivamente quando vado in botte nelnperiodo invernale, e fa veramente freddo...
Io ci sto benissimo.. niente freddo niente vento niente acqua... unica pecca è che si devi camminare tanto sudi anche con -10 gradi.. per il resto te li consiglio...
Ciao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare...
Vendo pantalone Trabaldo modello warrior pro taglia XL. Per caratteristiche precise basta andare sul sito. Il pantalone è meraviglioso comodo impermeabile...
24-08-21, 19:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta