Pantaloni Trabaldo.
Comprimi
X
-
Pantaloni Trabaldo.
Ho deciso che mi farò questo regalo, il problema è la scelta,ci sono parecchi modelli,quale scegliere ? Al momento il mio armiete ed amico mi ha lasciato in prova il modello arizona ed il condor, non sembrano male ,qualcuno di voi utilizza i trabaldo ?che mmodello e come vi trovate ? Sottinteso che lo utilizzare i x la caccia alla beccaccia. Ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni -
Sui prodotti trabaldo posso darti parecchie info visto che io vesto quasi esclusivamente questa marca.
Per i pantaloni ti consiglio i panther pro o i dragonfly pro.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Grazie, sono i due modelli che avevo adocchiato ma non lo ho potuti fino ad ora toccare con mano. Il panther pro è il modello che a mio parere sarebbe più adatto alle mie esigenze però a detta del mio amico sarebbe troppo pesante quindi farebbe sudare ,se tu l hai quale è la tua opinione,ciaoQuello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Sono pantaloni per l'inverno, in autunno sudi perchè hanno una membrana impermeabile interna che, per quanto traspirante, non lasciano passare molta aria.Grazie, sono i due modelli che avevo adocchiato ma non lo ho potuti fino ad ora toccare con mano. Il panther pro è il modello che a mio parere sarebbe più adatto alle mie esigenze però a detta del mio amico sarebbe troppo pesante quindi farebbe sudare ,se tu l hai quale è la tua opinione,ciao
---------- Messaggio inserito alle 04:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:35 PM ----------
Se vuoi un pantalone leggero devi andare sul texas.Giordano Il Corvo
-
Ciao Corvo, il Texas è leggero e quindi perfetto per la mia caccia molto attiva in montagna. Mi serve che il pantalone sia anche silenzioso e quasi nessun prodotto, a causa degli inserti in kevlar e impermeabili, non lo è. Sai consigliarmi qualcosa in casa Trabaldo? Una volta facevano una linea "silence"?
GrazieLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
devi scegliere in funzione del clima, da me in Sicilia se metti un paio di panterpro o di dragonfly sudi pure a gennaio, invece ho trovato bellissimi in confort, traspirabilità e resistenza a tutto i miei predator...li indosso da novembre in poi...ovviamente ogni tanto li lavo[:D]Ho deciso che mi farò questo regalo, il problema è la scelta,ci sono parecchi modelli,quale scegliere ? Al momento il mio armiete ed amico mi ha lasciato in prova il modello arizona ed il condor, non sembrano male ,qualcuno di voi utilizza i trabaldo ?che mmodello e come vi trovate ? Sottinteso che lo utilizzare i x la caccia alla beccaccia. Ciao.Nino beccaccia [:D]Commenta
-
Valutati diversi modelli, per la mia caccia ho ristretto la cerchia a due paia della serie silent: pegasus e sirius. Preso i secondi che costavano 100 euro di meno.
GrazieLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Ciao Matteo, scusa ma ho letto solo ora e vedo che hai risolto[emoji106]Ciao Corvo, il Texas è leggero e quindi perfetto per la mia caccia molto attiva in montagna. Mi serve che il pantalone sia anche silenzioso e quasi nessun prodotto, a causa degli inserti in kevlar e impermeabili, non lo è. Sai consigliarmi qualcosa in casa Trabaldo? Una volta facevano una linea "silence"?
GrazieGiordano Il Corvo
-
Buongiorno ragazzi, qualcuno conosce i pantaloni spitfire sempre trabaldo?? Non ho capito bene se sono estivi oppure autunnali..... dalle mie parti forse andrebbero bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNikiCommenta
-
Ho preso i Panter pro, estremi certamente ,ma adatti a me che delicato certo non sono con le cose, li ho usati giovedi scorso, la protezione ai rovi sembra valida,non sono pesanti, per la prima volta non sono arrivato a casa fradicio e non ho provato quella brutta sensazione di bagnato quando entri nelle felci e ti inzuppi, certo sono da usare nel periodo freddo .
ho preso anche il gilet Driver , molto ben studiato come tasche ed il materiale molto traspirante. Ho potuto visionare altri prodotti , impressionante la qualita'.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Commenta
-
I panter pro sono stati un buon acquisto, certo, da usare da metà novembre i poi xché se no fanno sudare. Oggi ho preso i texas ,opposti ai primi leggerissimi, ora da provare ,vedremo come vanno.Ultima modifica ettore; 18-05-17, 18:31.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Io cammino parecchio e non fa più freddo neanche a dicembre...i pantaloni tecnici mi fanno sudare e quelli in fibra naturale li distruggo e mi ricamo le gambe...almeno così era prima che un (grande) amico mi facesse comprare questi :
Abbigliamento tecnico da caccia per uomo e donna: pantaloni, scarponi, intimo, camicie... impermeabile, antistrappo, termico...
...la soluzione definitiva...cotone sulla pelle e kevlar per le spine....Mala tempora curruntCommenta
-
Sono rumorosi?Io cammino parecchio e non fa più freddo neanche a dicembre...i pantaloni tecnici mi fanno sudare e quelli in fibra naturale li distruggo e mi ricamo le gambe...almeno così era prima che un (grande) amico mi facesse comprare questi :
Abbigliamento tecnico da caccia per uomo e donna: pantaloni, scarponi, intimo, camicie... impermeabile, antistrappo, termico...
...la soluzione definitiva...cotone sulla pelle e kevlar per le spine....
grazie
matteoLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CassadoriCiao Ragazzi ho diversi tipi di capi di abbigliamento Trabaldo e mi trovo abbastanza bene. Ma ora vorrei acquistare un completo tecnico da maltrattare...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da BOROBungiorno e buone vacanze a tutti , vorrei regalarmi il Gilet in cordura Shark della Bitrabi in abbinamento con i pantaloni Wolf antispino e antistrappo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti.
Grazie alla collaborazione di Origin STB, distributore ufficiale dei prodotti HIKMICRO, ho avuto il piacere di testare sul...-
Canale: Il mondo delle ottiche
03-03-23, 18:25 -
-
da criobarrelCome da titolo vendo pantaloni Beretta kodiak x taglia sbagliata taglia xxl...Pantaloni mai indossato praticamente Nuovo..Prezzo richiesto 90euro ...
-
Canale: Annunci compra vendita
30-11-21, 20:30 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta