Pantaloni Trabaldo.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ettore Scopri di più su ettore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ettore
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 2600
    • Cairo Montenotte - Savona -
    • bracco italiano _ bracco francese

Pantaloni Trabaldo.

Ho deciso che mi farò questo regalo, il problema è la scelta,ci sono parecchi modelli,quale scegliere ? Al momento il mio armiete ed amico mi ha lasciato in prova il modello arizona ed il condor, non sembrano male ,qualcuno di voi utilizza i trabaldo ?che mmodello e come vi trovate ? Sottinteso che lo utilizzare i x la caccia alla beccaccia. Ciao.
    Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni
  • il barone
    ⭐⭐
    • Jul 2008
    • 684
    • firenze
    • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Io come giubotto ho preso questo ma per il resto Righeschi qualità prezzo ottimi
    Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• corvo
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1478
      • ariccia
      • setter inglese

Sui prodotti trabaldo posso darti parecchie info visto che io vesto quasi esclusivamente questa marca.
      Per i pantaloni ti consiglio i panther pro o i dragonfly pro.
      Giordano Il Corvo
      FB "Addestratore per passione e non per professione"

Commenta

• ettore
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 2600

Grazie, sono i due modelli che avevo adocchiato ma non lo ho potuti fino ad ora toccare con mano. Il panther pro è il modello che a mio parere sarebbe più adatto alle mie esigenze però a detta del mio amico sarebbe troppo pesante quindi farebbe sudare ,se tu l hai quale è la tua opinione,ciao

Commenta

• corvo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1478
          • ariccia
          • setter inglese

Originariamente inviato da ettore
          Grazie, sono i due modelli che avevo adocchiato ma non lo ho potuti fino ad ora toccare con mano. Il panther pro è il modello che a mio parere sarebbe più adatto alle mie esigenze però a detta del mio amico sarebbe troppo pesante quindi farebbe sudare ,se tu l hai quale è la tua opinione,ciao
          Sono pantaloni per l'inverno, in autunno sudi perchè hanno una membrana impermeabile interna che, per quanto traspirante, non lasciano passare molta aria.

---------- Messaggio inserito alle 04:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:35 PM ----------

Se vuoi un pantalone leggero devi andare sul texas.
          Giordano Il Corvo

Commenta

• matteo1966
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 2051
            • Liguria
            • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Ciao Corvo, il Texas è leggero e quindi perfetto per la mia caccia molto attiva in montagna. Mi serve che il pantalone sia anche silenzioso e quasi nessun prodotto, a causa degli inserti in kevlar e impermeabili, non lo è. Sai consigliarmi qualcosa in casa Trabaldo? Una volta facevano una linea "silence"?
            Grazie
            La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• liotro
              ⭐⭐
              • Jul 2011
              • 472
              • catania

Originariamente inviato da ettore
              Ho deciso che mi farò questo regalo, il problema è la scelta,ci sono parecchi modelli,quale scegliere ? Al momento il mio armiete ed amico mi ha lasciato in prova il modello arizona ed il condor, non sembrano male ,qualcuno di voi utilizza i trabaldo ?che mmodello e come vi trovate ? Sottinteso che lo utilizzare i x la caccia alla beccaccia. Ciao.
              devi scegliere in funzione del clima, da me in Sicilia se metti un paio di panterpro o di dragonfly sudi pure a gennaio, invece ho trovato bellissimi in confort, traspirabilità e resistenza a tutto i miei predator...li indosso da novembre in poi...ovviamente ogni tanto li lavo[:D]
              Nino beccaccia [:D]

Commenta

• matteo1966
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2010
                • 2051
                • Liguria
                • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Valutati diversi modelli, per la mia caccia ho ristretto la cerchia a due paia della serie silent: pegasus e sirius. Preso i secondi che costavano 100 euro di meno.
                Grazie

Commenta

• corvo
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1478
                  • ariccia
                  • setter inglese

Originariamente inviato da matteo1966
                  Ciao Corvo, il Texas è leggero e quindi perfetto per la mia caccia molto attiva in montagna. Mi serve che il pantalone sia anche silenzioso e quasi nessun prodotto, a causa degli inserti in kevlar e impermeabili, non lo è. Sai consigliarmi qualcosa in casa Trabaldo? Una volta facevano una linea "silence"?
                  Grazie
                  Ciao Matteo, scusa ma ho letto solo ora e vedo che hai risolto[emoji106]
                  Giordano Il Corvo

Commenta

• Niki
                    • Jun 2007
                    • 127
                    • Vibo Valentia, Calabria.
                    • kurzhaar e 2 setters

Buongiorno ragazzi, qualcuno conosce i pantaloni spitfire sempre trabaldo?? Non ho capito bene se sono estivi oppure autunnali..... dalle mie parti forse andrebbero bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Niki

Commenta

• ettore
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 2600

Ho preso i Panter pro, estremi certamente ,ma adatti a me che delicato certo non sono con le cose, li ho usati giovedi scorso, la protezione ai rovi sembra valida,non sono pesanti, per la prima volta non sono arrivato a casa fradicio e non ho provato quella brutta sensazione di bagnato quando entri nelle felci e ti inzuppi, certo sono da usare nel periodo freddo .
                      ho preso anche il gilet Driver , molto ben studiato come tasche ed il materiale molto traspirante. Ho potuto visionare altri prodotti , impressionante la qualita'.

Commenta

• tizianotizio
                        Ho rotto il silenzio
                        • Aug 2011
                        • 16
                        • molazzana
                        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da il barone
                        Io come giubotto ho preso questo ma per il resto Righeschi qualità prezzo ottimi
                        Che modello è la giacca

Commenta

• ettore
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 2600

I panter pro sono stati un buon acquisto, certo, da usare da metà novembre i poi xché se no fanno sudare. Oggi ho preso i texas ,opposti ai primi leggerissimi, ora da provare ,vedremo come vanno.
                          Ultima modifica ettore; 18-05-17, 18:31.

Commenta

• fabryboc
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Dec 2009
                            • 8011
                            • piemonte
                            • setter inglese e griffone Korthals

Io cammino parecchio e non fa più freddo neanche a dicembre...i pantaloni tecnici mi fanno sudare e quelli in fibra naturale li distruggo e mi ricamo le gambe...almeno così era prima che un (grande) amico mi facesse comprare questi :

Abbigliamento tecnico da caccia per uomo e donna: pantaloni, scarponi, intimo, camicie... impermeabile, antistrappo, termico...

...la soluzione definitiva...cotone sulla pelle e kevlar per le spine....
                            Mala tempora currunt

Commenta

• matteo1966
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 2051
                              • Liguria

Originariamente inviato da fabryboc
                              Io cammino parecchio e non fa più freddo neanche a dicembre...i pantaloni tecnici mi fanno sudare e quelli in fibra naturale li distruggo e mi ricamo le gambe...almeno così era prima che un (grande) amico mi facesse comprare questi :

Abbigliamento tecnico da caccia per uomo e donna: pantaloni, scarponi, intimo, camicie... impermeabile, antistrappo, termico...

...la soluzione definitiva...cotone sulla pelle e kevlar per le spine....
                              Sono rumorosi?
                              grazie
                              matteo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..