Gilet antistrappo
Comprimi
X
-
Gilet antistrappo
Buongiorno amici volevo un consiglio da voi per l'acquisto di un gilet antistrappo per portare a caccia al cinghiale e alla beccaccia. Ne ho provati di diversi sia beretta valeonard e righeschi. Quello della valeonard è un capo molto bello e comodo ma non è antistrappo, mentre quello della righeschi è si antistrappo ma rimane molto voluminoso anche nella taglia piccola. Voi cosa avete da consigliarmi? In attesa di un vostro consiglio porgo distinti saluti[:-golf] -
Commenta
-
Unici Si, indistruttibili Ni. Ho un paio di Tin Chaps che hanno alcuni anni di strauso , ma sono alla fine della loro vita. Stesso discorso per una giacca da caccia, che comincia a mostrare i segni . La cosa certa è che niente è migliore di quei capi quando si tratta di passare nei rovi.Commenta
-
Sarà che in Piemonte avremo delle piante diverse, ma di pantaloni lunghi in velluto diventati pantaloncini ne ho visti parecchi. E in fustagno è suo fratello.Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Unico problema è che quelle volte che l'ho indossato nella caccia vagante col cane, seppur facesse freddo, mi faceva davvero sudare come un cane.
Per chi invece fa una caccia dove si cammina poco è perfetto.Commenta
-
Anche i prodotti Filson non sono il massimo quando non fa freddo, ti fanno sudare parecchio, ma un prodotto leggero, inpermeabile che non ti fa sudare e non soffre le spine io non l'ho ancora visto.Commenta
-
Ho acquistato un gilet Browning alta visibilità per la beccaccia , ed è l'unico che regge bene le spine della Bukovica in Croazia , un vero anti strappo , mentre l'Aigle bello e ben dotato di tasche ben disegnato ci sta lasciando le penne
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
La CI VA ottimi tessuti, un po meno le cuciture, purtroppo non producono più prodotti in tessuto ma solo prodotti in pelle cartucciere, ecc. Trabaldo in effetti...hellasCommenta
-
Buongiorno amici volevo un consiglio da voi per l'acquisto di un gilet antistrappo per portare a caccia al cinghiale e alla beccaccia. Ne ho provati di diversi sia beretta valeonard e righeschi. Quello della valeonard è un capo molto bello e comodo ma non è antistrappo, mentre quello della righeschi è si antistrappo ma rimane molto voluminoso anche nella taglia piccola. Voi cosa avete da consigliarmi? In attesa di un vostro consiglio porgo distinti saluti[:-golf]
Ciao, tempo fa avevo le tue stesse esigenze. Trovare un capo valido per la caccia che mi permettesse di camminare tra i rovi in tutta tranquillità divenne quasi un impresa, poi un amico mi consiglio la soluzione ai miei problemi e ad oggi penso non la mollerò più. Se vuoi un capo Veramente e sottolineo Veramente valido, non fermarti a brand "beretta et similia" (tutto fumo), fai come me, rivolgiti a chi produce solo e soltanto abbigliamento per la caccia, compra prodotti Härkila. Rispetto alla media ha un costo un pò elevato però ti assicuro che attualmente sul mercato non troverai niente di meglio e la qualità vale ogni centesimo speso. Tra il vestiario ho un paio di pantaloni in cordura, pagati quasi 400 euro, allora erano i top di gamma, uno dei miei acquisti migliori. Sono 3 anni che cammino nei rovi, ed ogni nuova annata venatoria sembra ringiovaniscono invece di invecchiare. Ho anche un gilet foderato internamente e rivestito in cordura esternamente, anche qui Voto 10/10. Hanno un sito online e diversi store vendono la loro merce, dagli un occhiata magari trovi proprio quello che cerchi. Drool][fiuu]Ultima modifica inDianaG.R; 29-09-16, 23:10.'O Napulitan' se fa sicc' ma nun more.Commenta
-
Oltre a quelli della Maremmano, che sono ottimi e ben fatti, ricordo anche quelli della CI-VA. Io ne ho uno cerato l'interno in velluto di una nota casa. Come rifiniture siamo al top e anche come materiali.
Unico problema è che quelle volte che l'ho indossato nella caccia vagante col cane, seppur facesse freddo, mi faceva davvero sudare come un cane.
Per chi invece fa una caccia dove si cammina poco è perfetto.
Beati siano i Beccaccini , che , come pegno d' amore , chiedono solo dei buoni stivali e dei cosciali in pvc leggero ... [brindisi]Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Mai come certe " Bragasse" in vera pelle di capra con tanto di pelo , che il Gran Beccacciaio di Diego 68 aveva preso 12 anni fa' , proprio per difendersi dai fitti rovi croati , dopo un giorno di pioggia , pesavano 15 kg ognuna !!! Ahahahahah Erano l' unico freno che poteva far si' che tenessi il suo passo , altrimenti doveva sempre attendermi ...
Beati siano i Beccaccini , che , come pegno d' amore , chiedono solo dei buoni stivali e dei cosciali in pvc leggero ... [brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da flouBuongiorno ,come da titolo vorrei acquistare un nuovo gilet da usare esclusivamente a quando caccio col cane per cui resistente ed avente cacciatora quantomeno...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da camstefanoCedo gilet caccia trabaldo usato 2 volte mod. driver evo taglia xxl a 150 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Maio99Buongiorno a tutti, stavo valutando l’acquisto di un nuovo gilet per la caccia alla beccaccia poiché quello che avevo si è rotto, e visitando vari...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BENELLI.78Ciao a tutti, vorrei acquistare un gilet da caccia estivo che abbia una capiente cacciatora dietro. Non cerco quelli moderni esalticizzati e con i bordi...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da excalibur
Vendo gilet Filson mai indossato nuovo perfette condizioni, antistrappo antirovo prezzo 175€...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta