Foto.. facciamoci due risate per non piangere
Comprimi
X
-
-
Sono le famose foto di repertorio. Sono anni che, sui giornali locali di qui, a corredo di un qualsiasi articolo sulla caccia appaiono sempre due cacciatori in posa, sullo sfondo di un verde granturcheto, che puntano l'automatico all'orizzonte, con due setter seduti al loro fianco che guardano incuriositi nella direzione in cui sono rivolti i fucili...Commenta
-
toperone
se colpito potrebbe arrivare in testa ad un altro postaiolo... speriamo si tratti di uno striato [:D]Commenta
-
Ospite -
Non ci crederete mai, ma ....... è successo davvero! [occhi] Alcuni anni fa, poste a semicerchio appena sotto la cresta del monte, lungo un canalone che scende dalla cima e lungo il sentiero che taglia il fianco della montagna. Mio padre spara ad un cinghiale di circa 70 Kg che, ormai defunto rotola giù dalle rocce. Non trovando alcun provvidenziale albero che lo fermi, cade dal balzo e, dopo volo di circa 150 mt. cade a 20 mt. da un postaiolo che era sul sentiero...... Quando siamo arrivati da lui era ancora molto, molto bianco in viso........ [:D]La caccia è sempre domaniCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE pensavo a qualche fatto strano accadutomi nella mia prima giovinezza ...
In un giorno di Festa, con alcuni amici delle Tezze, siamo andati...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoIo nacqui nel 1948. Papa' aveva un cane da caccia, uno spinone, di nome Redo. Io non me lo ricordo affatto perche' ero troppo piccolo, ma quando nacqui...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da l'ingleseSono passati tanti anni, dico trenta, ma probabilmente sono di più, proprio in questo periodo si andava con i ragazzi di Costabissara a Conselice e,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
-
-
da l'ingleseSi era a tavola in un bel ristorante per il pranzo , avevo appena fatto coprire la mia Alice !
Una Pointer che mi aveva irretito per la...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta