Cacciare e pescare TV
Comprimi
X
-
-
Dove lo si trova?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
Cavoli e su Mediaset Premium c'è niente???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
si è così 808 sky ...
ho seguito giusto ieri pomeriggio ... il programma .
che dire ? il giusto di pubblicità direi ... poi qualcosa che mi è piaciuta e qualcosa , ma molto meno , che non mi interessava o non mi è piaciuta .
i filmati sulla pesca sono certamente migliori, in generale , di quelli sulla caccia .Commenta
-
Si è già una decina di giorni che è attivo [vinci]
Tutto sommato non è male, considerando che più o meno i personaggi presenti sono gli stessi dei canali a pagamento sky, e i servizi sono bene o male quelli, ma qui fortunatamente sono gratuiti [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
Commenta
-
É stato inaugurato a inizio novembre, ciao
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando TapatalkCommenta
-
Ciao Emanuele, niente di particolare. Su youtube trovi di meglio sia come quantità di filmati sia come qualità di immagini; se hai un pc ed un tv con "prese" DMI li colleghi e sei al top!Commenta
-
👍si è così 808 sky ...
ho seguito giusto ieri pomeriggio ... il programma .
che dire ? il giusto di pubblicità direi ... poi qualcosa che mi è piaciuta e qualcosa , ma molto meno , che non mi interessava o non mi è piaciuta .
i filmati sulla pesca sono certamente migliori, in generale , di quelli sulla caccia .Commenta
-
questo canale funziona e migliora ggxgg basta avere un decoder con la parabola, io lo vedo su quello di Sky, avendo avuto per 4 anni Caccia&Pesca posso dire che questo canale mi emoziona di più, perché molti filmati sono fatti da dilettanti con tutti gli imprevisti del caso quindi più veritieri.sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Senza decoder di Sky ma con parabola già sul tetto che decoder devo acquistare? Chiedo perché ho avuto risposte discordantiEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Ho trovato questo su internet.
ciao
Pescare e Cacciare TV
5 lug

Una nuova iniziativa dedicata ai video di pesca e caccia sta per nascere, ecco il comunicato ufficiale integrale:
“Ecco in arrivo il nuovo Canale televisivo satellitare PESCARE & CACCIARE che sarà il primo ed unico canale tematico GRATUITO dedicato alla caccia e alla pesca che consentirà agli appassionati di tutta Europa di vivere da casa loro la propria passione.
Per 24 ore al giorno, il palinsesto vedrà un’alternanza continua di programmi dedicati alla caccia e alla pesca, con alti contenuti tecnici firmati da giornalisti affermati del settore, cura delle immagini e della fotografia in ogni dettaglio per far vivere un’esperienza completa ed emozionante a tutti i telespettatori.
Sia per la caccia, che per la pesca sono stati studiati format e rubriche innovative curate direttamente dalla redazione o da produttori esterni di grande professionalità, per un progetto cross mediale innovativo ed unico.
Il canale inizierà a trasmettere dal 1 novembre 2016 e sarà GRATUITO per gli abbonati Sky Italia sul canale 808 e per tutti i possessori di un decoder di ultima generazione DVB-S2.
Nei prossimi giorni sarete contattati direttamente dal nostro Ufficio Commerciale per concordare un appuntamento per presentarVi nei dettagli la linea editoriale, i collaboratori, i testimonial e tante altre novità che caratterizzeranno questa importantissima iniziativa.”
VEDI ANCHE LA Brochure-Pescare-e-Cacciare-TV
PALINSESTO SINO AL 15 NOVEMBRE 2016sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Avete mai misurato il free bore delle vostre carabine ??. Se no, allora fatelo, potreste trovare delle sorprese, che io fatico a spiegarmi.
La cartuccia...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MommoSalve, stò calcolando il free bore ma l'ogiva seppur messa più avanzata possibile non tocca la rigatura della canna di conseguenza non posso arretrare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da batocchimanbuona sera a tutti e buone feste,
avevo due pointer femmina di cui una 2 anni fa è morta a causa di una malattia incurabile (aveva circa 10 anni)...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
-
buonasera a tutti, vorrei sapere se avete conoscenze in materia chi puo cacciare nelle aree contigue dei parchi....?? vi chiedo questo perche nel versante...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta