[:D][:D][:D][:D][:D] le conoscenze!!!!![:D][:D][:D][:D]
quanto tempo ci vorrà???.................
Comprimi
X
-
forse per fine settimana rieso ad avere tutto,guarda caso in questura nella mucchia dei fogli con tutti i rinnovi è saltato fuori il mio nome tra i primi, chissa perchè...[fiuu]
[:D][:D][:D][:D][:D] le conoscenze!!!!![:D][:D][:D][:D]NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER... -
Ciao Steccio, allora , se la documentazione che hai presentato alla PS si trova in Regione, può darsi che te lo danno dopo 2 settimane, altrimenti mi sa che ti tocca aspettare un bel pò , tra l'altro andiamo in contro alle ferie e ..........
Comunque non scoraggiarti penso proprio che prima dell'apertura lo avraiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 13 mar 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 28 mar 2025
Info:
FIDC DI AREZZO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
12-03-25, 11:45 -
-
da ArkhosSono un nuovo iscritto. Pratico il tiro al bersaglio da tanti anni e avendo vissuto in giro per il mondo negli ultimi dieci, ho avuto modo di confrontarmi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Livia1968🦉Carissimi, ho avuto la fortuna, grazie alla frequentazione di questo forum , di conoscere persone di grande esperienza , ma non solo , direi esperienza...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Nico93Ciao a tutti... Quanto ci costa al giorno d'oggi la nostra passione? Dall'allevamento dei cani alle cartucce... Dai km alla manutenzione del mezzo......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta