Riserva "La Brussa"
Comprimi
X
-
Si, li ci sono dei bei posti, dove in certe zone trovi anche qualche beccaccino e/o altri acquatici. Anche questa non è male vero!
---------- Messaggio inserito alle 02:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:29 PM ----------
Si, se chiami li ti danno il numero di chi organizza la caccia.Io come "cà di caccia" a Monastier ho trovato questo!
Club Casa di Caccia è il ristorante discoteca a Monastier (TV) perfetto per eventi e serate uniche. Con tre piste da ballo, lounge bar e spazi per cene e feste private, il club è ideale per compleanni, addii al celibato/nubilato, eventi aziendali e molto altro. Aperto tutto l'anno, offre anche location esclusiva il mercoledì e giovedì.
Potremmo organizzare lì il raduno!
Se non hanno cambiato, i numeri di telefono sono:
3357838552
0422 898322Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Poi sei stato ?Saluti
qualcuno è mai stato in questa riserva
?Commenta
-
No. Devo andarci questo mese!
---------- Messaggio inserito alle 08:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:34 PM ----------
O lì o a sesto al reghena...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da cioni ilianoCon il presente post chiedo, ai colleghi forum misti, se esiste una associazione che oltre a organizzare gli associati di coloro che cacciano prevalentemente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Kapitalbuongiorno,
qualcuno saprebbe indicarmi una riserva dove far cacciare a una persona anziana delle starne "decenti"meglio se in Lombardia...-
-
-
da cioni ilianoStamane, appena ho aperto il giornale, durante la colazione, ho gridato i tre hurrà! Hurrà! Hurrà! La notizia della possibile riperimetrazione della...
-
-
-
da GrouseSalve a tutti, leggiucchiando un pò a casaccio mi imbatto in un articoletto che regala uno spaccato interessante sulla gestione faunistico-venatoria...La vietò ai sudditi, nobili e plebei: lui però poteva praticarla, come un “innocente piacere”.La lapide con la “R” sormontata da una corona venne posta sui muri di edifici pubblici lungo tutto il confine della “Riserva di caccia” che Carlo di Borbone istituì nel 1756 inserendo in essa il monte Somma
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta