Croazia: caccia chiusa...
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Dovrei andare il15 di febbraio, ma anche l'accompagnatore che conosco mi ha detto che la caccia per ora è' chiusa, per via dell'aviaria.Commenta
-
-
Commenta
-
Credo che i veri Co...... Siano i sig. Che Ci legiferano senza sapere quello che realmente succede x la caccia (che poi e quello che accade in tutti i settori della nostra vita quotidiana)
Poi conosciamo perfettamente il detto : Ogni popolo ha i governi che si merita.
Cari saluti.Commenta
-
Sono in attesa anche io di qualche news avendo acquistato una mezza quota eavendo potuto fare fin'ora solo due giornate di caccia...
Prima mai andato perché più che soddisfatto qui..poi appena possibile. Chiusa.
Per ora non ci sono nuoveCommenta
-
Pure io senza alcuna polemica Max...ma se noi tutti cacciatori avessimo
avuto i coglioni quando serviva...la caccia in Italia non si sarebbe ridotta
com'e' oggi.
Ed allora...corriamo in Croazia, la piu' vicina, senza dimenticare tutti gli altri
paradisi venatori che propagandano una attivita' lucrosa a suon di quattrini
con cifre da capogiro, riscosse da un bene che nessun investimento ha loro richiesto.
Ma di chi sono le beccacce per essere cosi' care e preziose?[:-bunny]
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da Nico93Buona sera, ora che è chiusa la caccia a cosa vi dedicate? Come impegnerete le vostre giornate? 😀
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FedeGmIn famiglia abbiamo due kipplauf della Brno, un zk99 e un Effect. Il zk99 ha sempre sparato bene ma ultimamente ha qualche problema di precisione, il...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Pubblico da parte di Grouse il post integrato dei documenti
Buongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GrouseBuongiorno, prendo spunto dalla comunicazione postata da michele2 riguardo ai 12 anni di raccolta dei diari di caccia del beccaccino
htt...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
24-03-25, 18:14 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta