Caccia in Grecia
Comprimi
X
-
Caccia in Grecia
Domani parto per la Grecia continentale, attraverso un amico c'hanno invitato a caccia in una AFV Ellenica di un medico Italiano a fare la chiusura a tordi, ci dicono numeri esagerati ma io finche' non vedo non credo....di buono c'e' che si parte in macchina e si va' con le nostre armi e le nostre cartucce....poi se sono rose...fioriranno. Si caccia da giovedi pomeriggio fino a domenica e poi la sera rientro verso Bari.....Speriamo bene.[brindisi]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Ma nemmeno un U-Boot disponibile da quelle parti ????!!!!!Domani parto per la Grecia continentale, attraverso un amico c'hanno invitato a caccia in una AFV Ellenica di un medico Italiano a fare la chiusura a tordi, ci dicono numeri esagerati ma io finche' non vedo non credo....di buono c'e' che si parte in macchina e si va' con le nostre armi e le nostre cartucce....poi se sono rose...fioriranno. Si caccia da giovedi pomeriggio fino a domenica e poi la sera rientro verso Bari.....Speriamo bene.[brindisi]Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
-
Sono riserve private come ci sono in tutti i paesi dell'est magari non si chiamano come in Italia ma sono private recintate e con guardiacaccia con i cani....
---------- Messaggio inserito alle 06:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 AM ----------
Dopo questa annata dove ho fatto numeri ridicoli a tordi una esagerazione se posso la faccio[:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:03 AM ----------
Se ne trovi uno mandalo in libia[:-clown]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Circa..mi raccomando non sparare ai tordi provenienti e svernanti Italiani..quelli son vietati dall'Ispra dal gennaio......[wink]
---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:08 AM ----------
CicaCommenta
-
[QUOTE=cicalone;1234751]Sono riserve private come ci sono in tutti i paesi dell'est magari non si chiamano come in Italia ma sono private recintate e con guardiacaccia con i cani....
---------- Messaggio inserito alle 06:03 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 AM ----------
Ci sono zone demaniali statali. Come dici tu, recintate e controllate, affittate a privati, generalmente associazioni di cacciatori di zona. Sei fortunato perché zona Igoumenitza c'è poco.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Ho saputo che c'è una sola specie di afv in Grecia e sta a Trikala ed è di proprietà di tre privati.
Inviato dal mio M3s utilizzando TapatalksigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Bella Trikala, a fine millennio scorso ho vissuto un anno in quell'area.
Posti bellissimi, gente più che cordiale, cibo genuino e mare ad un'oretta di macchina.
Quanti ricordi...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Grande Cica,
vai e divertiti ,spara dritto , rilassati e goditi questa vacanza venatoria.
La caccia all'estero a mio parere, se fatta bene e con coscienza ,ti lascia sempre bei ricordi...
Alla faccia di chi dice il contrario e vede la caccia all'estero come mattanza
L'unica nota negativa è...TORNARE A CASA [:142][:142][:142]
Facci sognare un pò con qualche foto e reportage.
in bocca al lupo da MirkinoCommenta
-
-
Posti splendidi ma caldo veramente fuori luogo, ciononostante tordi.in buona presenza.....ci stiamo divertendo con numeri che in Italia non vedo da secoli almeno io, domani finisce il giochino...purtroppo....
---------- Messaggio inserito alle 05:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 AM ----------
[quote=nico;1234829]Sono riserve private come ci sono in tutti i paesi dell'est magari non si chiamano come in Italia ma sono private recintate e con guardiacaccia con i cani....
Ci sono zone demaniali statali. Come dici tu, recintate e controllate, affittate a privati, generalmente associazioni di cacciatori di zona. Sei fortunato perché zona Igoumenitza c'è poco.
Molto lontani da Jgoumenitza e dalla feccia Italica che ci.lavora
---------- Messaggio inserito alle 05:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:11 AM ----------
[quote=nico;1234829]Sono riserve private come ci sono in tutti i paesi dell'est magari non si chiamano come in Italia ma sono private recintate e con guardiacaccia con i cani....
Ci sono zone demaniali statali. Come dici tu, recintate e controllate, affittate a privati, generalmente associazioni di cacciatori di zona. Sei fortunato perché zona Igoumenitza c'è poco.
---------- Messaggio inserito alle 05:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:12 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 05:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:13 AM ----------
Molto lontani da Jgoumenitza e dalla feccia Italica che ci.lavoraCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoGrande scalpore qui per quella che potrebbe essere stata la prima comparsa di questo leopardiano cantore euroasiatico sul suolo americano, e nella fattispecie...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da l'ingleseGrazie al Tam Tam che, sommesso, ma efficace, batte nel grande mondo della Cinofilia, ho potuto raggiungere l' affascinante Serbia per gustare, per la...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da jagher1Ciao ragazzi.... se a qualcuno interessa, e si ritrova da solo, io sto organizzando i miei soliti due viaggi per la vacanza venatoria in Grecia, dicembre...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta