Appena rientrati, 24 ore di viaggio snervante ma molto contenti dell'esperienza vissuta, posti stupendi e pulitissimi, ho perso pochi tordi ma me li recuperavo quasi sempre da solo, fatto tante padelle ma conosciuto gente stupenda, il guardacaccia e il custode e organizzatore dell'intera situazione, fatti spolli e scacci e poi rientri fantastici, numeri non li faccio ma in Italia mai fatti, purtroppo le alte temperature non facevano muovere i tordi ma era tutto un canto dappertutto.....riportati un buon numero che ci siamo fatti spennare e pulire, peccato per il merlo che era chiuso dal 20 febbraio ce ne stavano veramente tanti....conosciuto tante brave persone di Genova e Salerno oltre ovviamente a dei Greci molto simpatici....ho chiesto di ripetere se possibile mi hanno detto ....vedremo....peccato per la pioggia di ieri mattina ma non si puo' avere tutto dalla vita....
Il fatto di essere in una zona privata ci ha messo al riparo dai Greci che il sabato e la domenica sono tutti a caccia.....pero' ho visto tanti uccelli e sentiti poi non ne parliamo.....di buono c'e' che i richiami sono tutti vietati da quello vocale allo zirlo pugliese e se ti beccano ti arrestano...ma sul serio quindi nessun o bravo o piu' bravo.....tornerei indietro pure adesso ma domani chiude....ah un ringraziamento a chi c'ha invitato e con i cui operai abbiamo passato giorni splendidi e cene e pranzi spettacolari....
grazie ancora a tutti loro, so' che ci leggono
Mauro
Commenta