Quindi avvaloro ancor più la tesi di una noralissima colopax rusticola con parziale albinismo ! Molto bella ugualmente ed imbalsamata benissimo !
Una beccaccia "strana"
Comprimi
X
-
beh ragazzi, per chi ha sostenuto che era una piccolina non credo proprio, in quanto 3.780 grammi non ha niente di piccolo, ma il contrario !!!!
Quindi avvaloro ancor più la tesi di una noralissima colopax rusticola con parziale albinismo ! Molto bella ugualmente ed imbalsamata benissimo ! -
Che becche grosse che ci sono dalle vostre parti, da noi, difficilmente superano i 700 gr [:D]beh ragazzi, per chi ha sostenuto che era una piccolina non credo proprio, in quanto 3.780 grammi non ha niente di piccolo, ma il contrario !!!!
Quindi avvaloro ancor più la tesi di una noralissima colopax rusticola con parziale albinismo ! Molto bella ugualmente ed imbalsamata benissimo !
Scherzo ovviamente [:-golf]Commenta
-
E che ha colpito la piu' piccolina del gruppo, la mamma e la nonna sono scappate. ahahahhhahhhhhha
Credo che il peso inteso dal buon Diego era di 378 grammi e non di 3 etti e 780 grammi la cui somma darebbe un peso di 1 kg e 80 grammi, se fosse stato quello il vero peso altro che imbalsamarla, io l' avrei mangiata. ahahahahahahahaahh
P.S.
II preparatore e' molto famoso per le sue opere, alcune sono state pubblicate in alcune riviste.
un saluto
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Sapendo che solitamente le racconti grosse, i nostri amici hanno subito pensato ad un peso appena appena esagerato......
ahahahahahahahahhaha ciao Diego pensa se andavi ad elefanti che pesi avresti potuto mettere. ahahahahah
un saluto con ironia
l' ingleseRoberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseAlla fine si torna, magari con un carniere non particolarmente ricco, ma grati per le meravigliose immagini ora impresse nel Cuore.
Tenterò...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GabrieleMUBEC il primo ed unico museo al mondo dedicato alla beccaccia si trova ad Anghiari (Toscana) qui nella presentazione dei cani da ferma con innata predisposizione...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da marbizzuSalve. La regione Calabria sta organizzando un corso per monitoratore beccaccia, e dal prossimo anno sarà necessario un brevetto cane daferma dopo prova...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta