APP tesserino venatorio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

il barone Scopri di più su il barone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • alcione tsa
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4361
    • Ischia
    • cocker

Originariamente inviato da enzo62
    CONTRARIO!
    Spiegateci il perché almeno!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• walt46
      ⭐⭐
      • Feb 2015
      • 468
      • genova
      • Bouledogue Francese

Fidarsi è bene......nn fidarsi è meglio.....chissà perche'..........forse con i dati nn ci giocano già abbastanza??? Ma quale app del ..........!!!
      Super aspidem et basiliscum ambulabis, et conculcabis leonem et draconem .

Commenta

• alcione tsa
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4361
        • Ischia
        • cocker

Originariamente inviato da walt46
        Fidarsi è bene......nn fidarsi è meglio.....chissà perche'..........forse con i dati nn ci giocano già abbastanza??? Ma quale app del ..........!!!
        Scusami ma con il cartaceo ci giocano lo stesso quindi....ripeto perché limitarci al cartaceo? Chi non è in grado si fa il tesserino normale gli altri usano la app...davvero non capisco questa avversione, sul gps ai cani da ferma cosa vogliamo dire allora? Quelli li abolirei senza se e ma!! Ma una semplice app per segnare la giornata e i capi abbattuti davvero non capisco cosa ci vedete di osceno!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Diaolo
          ⭐⭐
          • Dec 2010
          • 701
          • Toscana

Stai sicuro Alcione che il GPS al cane lo mettono tutti i Fenomeni e poi ti solfato anche del rispetto del selvatico! Ormai veri cacciatori con cani educati a modo e campanaccio come una volta non è piu in grado di farli quasi nessuno.

Ma ben venga la tecnologia per stare comodo ai margini del fitto per bucarsi solo quando ti suona il GPS piuttosto che usare uno snellimento burocratico come una applicazione. Ma dove vogliamo andare?

Commenta

• alcione tsa
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4361
            • Ischia
            • cocker

Originariamente inviato da Diaolo
            Stai sicuro Alcione che il GPS al cane lo mettono tutti i Fenomeni e poi ti solfato anche del rispetto del selvatico! Ormai veri cacciatori con cani educati a modo e campanaccio come una volta non è piu in grado di farli quasi nessuno.

Ma ben venga la tecnologia per stare comodo ai margini del fitto per bucarsi solo quando ti suona il GPS piuttosto che usare uno snellimento burocratico come una applicazione. Ma dove vogliamo andare?
            Concordo al 100% la penso anche io esattamente così!

Commenta

• helpcomputers
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2009
              • 1649
              • ATC fi4
              • setter

sono molto favorevole, visto che oramai il cell si usa per tutto
              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• gianmarco
                • Nov 2011
                • 129
                • Provincia di Firenze

Favorevole al passo tecnologico, ovvio per chi non sa è non è sicuro di saper usare a modo l'app lascerei la scelta del cartaceo...

Commenta

• duedentoni
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2013
                  • 1058
                  • Firenze/Sciacca
                  • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da Mattone
                  quante storie..sempre negativi e a criticare...se hanno imparato ad usare il telefonino, possono anche imparare ad usare una app.
                  Io non credo, mio padre a il cel ma ogni volta che lo chiamk devo farlo due volte perché riattacca invece di rispondere... cmq possono anche non usarlo e smettere siamo da 500.000 piano piano non raggiu geremo nemmeno il numero che giustifichi l'attività venatoria.
                  Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..