APP tesserino venatorio
Comprimi
X
-
-
Scusami ma con il cartaceo ci giocano lo stesso quindi....ripeto perché limitarci al cartaceo? Chi non è in grado si fa il tesserino normale gli altri usano la app...davvero non capisco questa avversione, sul gps ai cani da ferma cosa vogliamo dire allora? Quelli li abolirei senza se e ma!! Ma una semplice app per segnare la giornata e i capi abbattuti davvero non capisco cosa ci vedete di osceno!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Stai sicuro Alcione che il GPS al cane lo mettono tutti i Fenomeni e poi ti solfato anche del rispetto del selvatico! Ormai veri cacciatori con cani educati a modo e campanaccio come una volta non è piu in grado di farli quasi nessuno.
Ma ben venga la tecnologia per stare comodo ai margini del fitto per bucarsi solo quando ti suona il GPS piuttosto che usare uno snellimento burocratico come una applicazione. Ma dove vogliamo andare?Commenta
-
Concordo al 100% la penso anche io esattamente così!Stai sicuro Alcione che il GPS al cane lo mettono tutti i Fenomeni e poi ti solfato anche del rispetto del selvatico! Ormai veri cacciatori con cani educati a modo e campanaccio come una volta non è piu in grado di farli quasi nessuno.
Ma ben venga la tecnologia per stare comodo ai margini del fitto per bucarsi solo quando ti suona il GPS piuttosto che usare uno snellimento burocratico come una applicazione. Ma dove vogliamo andare?Commenta
-
sono molto favorevole, visto che oramai il cell si usa per tuttoNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Io non credo, mio padre a il cel ma ogni volta che lo chiamk devo farlo due volte perché riattacca invece di rispondere... cmq possono anche non usarlo e smettere siamo da 500.000 piano piano non raggiu geremo nemmeno il numero che giustifichi l'attività venatoria.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da BENELLI.78Salve ho notato che molti comuni stanno facendo pagare il rilascio e/o la vidimazione del tesserino regione ;chi 20€ chi 30€ . Alcuni comuni campani...
-
-
-
da marbizzuSalve. Da quest'anno oltre al tradizionale tesserino venatorio cartaceo, ci sarà quello elettronico con l'app xcaccia. Vorrei sapere da chi lo ha già...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
-
-
da OizirbafPagamento tesserino regionale
Che voi sappiate non è più possibile pagare la tassa regionale (regione Lombardia) con il versamento cc postale?...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta