Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Forse qui si trova un’anima buona disposta ad aiutarmi con una traduzione?
[:-glass]
Il testo è già pronto, ma siccome l’ho scritto io necessita sicuramente delle correzioni.
Si tratta di circa 7 pagine sull’uso, addestramento e la selezione delle razze da ferma tedesche in Italia e in Germania.
Sicchè potrebbe anche essere una lettura interessante per chi ha un Kurzhaar, Drahthaar o Weimaraner...
Forse qui si trova un’anima buona disposta ad aiutarmi con una traduzione?
[:-glass]
Il testo è già pronto, ma siccome l’ho scritto io necessita sicuramente delle correzioni.
Si tratta di circa 7 pagine sull’uso, addestramento e la selezione delle razze da ferma tedesche in Italia e in Germania.
Sicchè potrebbe anche essere una lettura interessante per chi ha un Kurzhaar, Drahthaar o Weimaraner...
Allora Danguerriero e' la persona sbagliata. Lui a scuola l'italiano l'ha imparato come lingua straniera[:D].
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ehm, le mie referenze: 8 anni di Don Bosco, con il miglior insegnante che abbia mai conosciuto, che insegnava italiano e latino alle medie; poi, cinque anni di ginnasio-liceo classico doc. In più, per lavoro conosco un sacco di traduttori e traduttrici che vengono in Tribunale a asseverare con giuramento le loro traduzioni. Ho in mente una traduttrice, un'amica, madre di un ex compagno di scuola di mia figlia, di lingua madre tedesca e residente in Italia da decenni. Se posso essere utile...
Grazie della disponibilità Pointer!
Cmq. il piccolo manoscritto è già con Daniele.
Ma non sarà l'ultima volta che ho bisogno e poi mi ricorderò della tua gentile offerta.
Per ora grazie e ciao.
Sono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
Carissimi,
visto l'enorme aiuto ricevuto vi sottopongo il terzo (e spero ultimo) grattacapo. Qui non si parla più di caccia al cervo, ma a un...
20-09-19, 14:31
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta