calendario regione lombardia
Comprimi
X
-
Esatto non si potrà portare il cane perchè sarà cacciabile solo la migratoria, dove caccio io a Cremona sono anni che chiude alle 12 per tutti migratoria compresa e credimi che col sole che picchia non muoio dalla voglia di continuare ancora.roger.Commenta
-
Ho pagato per la prima volta l'atc Pv 6 Risaie della Lomellina, mi potetete indicare dove fare timbrare il mio tesserino regionale, provenendo da Genova..grazieCommenta
-
Ciao Teddys,
Anche a Mantova sono anni che la caccia chiude alle 12 per i primi giorni sino al primo week end di ottobre.
Il pomeriggio si fa solo la pennichella e la migratoria [brindisi]
Inviato questo modo si preserva un po di selvaggina anche per chi non può prendersi le ferie nei primi giorni di caccia...altrimenti al 15 di Ottobre stiamo già girando per le campagne come zombie in cerca del nulla!!!!
Buon FerragostoCommenta
-
calendario
leggi bene in quello integrativo è scritto lo dici anche tu più sopraroger.Commenta
-
assolutamente no.
sono cambiati gli orari come prestampati sui tesserini in quanto comunciati errati dall'osservatorio, ma comunque con lo stesso principio
quindi eventuali limitazioni di orari sono eventuamente integrazioni provincialiUltima modifica Tex Willer; 18-08-17, 15:11.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
ciao nel atc pianura bergamasca e cac bergamo il cane si puo portare tutto il giorno...il divieto riguarda solo il bresciano...ciaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da LorisCaccia. La Giunta regionale ridetermina il calendario venatorio 2024-2025. Definiti i carnieri giornalieri e stagionali per alcune specie e ripristinata...
-
-
-
da NovelloCiao a tutti, ieri dovrebbe esserci stato l'incontro decisivo presso il TAR per la decisioni sui Valichi in Regione Lombardia.
Qualcuno...-
-
-
da DengekiCiao,
a parte la zona Alpi (cosa recente), nel resto della regione non si possono utilizzare ottiche da puntamento con fattore di ingrandimento...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968Approvato in data 1 agosto 2022
link e documento pdf (se si legge)
https://sicer.regione.lazio.it/PublicBur/burlazio...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta