P.s. scusate la maiuscola ma vista l'emozione.. un urlo ci sta tutto..
In bocca la lupo per domani
Comprimi
X
-
In bocca la lupo per domani
Domani per alcuni incomincia il periodo dell'addestramento cani... è sempre una emozione nonostante siano ormai tante aperture alle spalle.. per cui.. in bocca la lupo a tutti.. DOMANI SI RICOMINCIA..
P.s. scusate la maiuscola ma vista l'emozione.. un urlo ci sta tutto.. -
-
si ricomincia ad allenare ma con questa siccità che ci ritroviamo in romagna penso che la mia setter soffrirà e non poco ,il primo passo verso l'apertura speriamo emozionarci anche in questa stagione saluti a tuttiCommenta
-
io è un mese che tutte le sere faccio fare un ora di corsa con punte di due ore.. solo che gli orari dell'addestramento sono piuttosto infami.. fino ad ora o slegavo alle 6.30 o alle 19.. mah.. domattina dovrebbe piovere.. speriamo..Commenta
-
[:-golf]Forse unoretta ce la facciamo a girare io e Tasso, Nedo ha sempre i punti dell'operazione fino alla prossima settimana riposo.
Manca l'acqua e ci sono troppi forasacchi, comunque noi saremo presenti![:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Aldinik..ti posso assicurare che da assiduo frequentatore delle nostre colline da quasi quarant'anni non c'è una così grande differenza di crepi rispetto agli anni scorsi..
Parlo per il cesenate ma non credo che per il resto vi sia una gran differenza..Commenta
-
Commenta
-
Oggi domenica in Grecia apre la caccia, beati loro, tanti auguri ai miei amici Greci[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Già concluso l'allenamento!!
SalutiCommenta
-
Commenta
-
Io ho fatto correre due lepri, che poi mi sono passate sui piedi come bombe.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da SepL'estate è quasi del tutto trascorsa. Qualche rovescio ha iniziato a squarciare il buon tempo quasi siccitoso anche qui al sud.
Anche quest'anno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Bert61Buongiorno , come da titolo sto valutando il montaggio di un freno di bocca sulla carabina in 7 Rm che uso per caccia di selezione e PDC. so bene a cosa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta