preapertura Sicilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antoninocst Scopri di più su antoninocst
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antoninocst
    • Feb 2014
    • 89
    • palermo periferia
    • setter

preapertura Sicilia

un Ibal a tutti i siciliani per domani si inizia un altra stagione per me la25esima l euforia dei primi anni si è trasformata in consapevolezza di tante cose che non vanno una per tutte da un paio di anni selvatici in rarefazione preoccupante coniglio, quaglia ,si salvano sempre gli appassionati di colombacci ma domattina all Alba sentendo il profumo del fieno nell aria so che sarò felice
    In bocca al lupo a tutti
  • Ste2156
    • Dec 2016
    • 149
    • Rapallo
    • Meticcio Lucky

[emoji106]

Commenta

• duedentoni
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1058
      • Firenze/Sciacca
      • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Rientrata da poco all'attivo 3 colombacci io 3 mio suocero e 6 il mio ragazzo. La cucciola ayla breton ha rincorso il suo primo coniglio ma non abbiamo potuto sparare. Ho visto il mio primo passo di pecchiaioli...150 circa .STUPENDI UNO SPETTACOLO UNICO. Per guardarli abbiamo mandato via un colombaccio buono.
      Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• lars
        Banned
        • Jun 2012
        • 485
        • https://t.me/pump_upp

Annata davvero pessima per l'addestramento e ancora peggio l'apertura....Giretto a conigli visto e sbagliato solamente uno, senza avere occasioni di rifarmi, poi un colombaccio... per chi era appostato a tortore e colombacci ci sarà stato da divertirsi perchè ho visto un bel movimento ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..