In bocca al lupo a tutti
preapertura Sicilia
Comprimi
X
-
preapertura Sicilia
un Ibal a tutti i siciliani per domani si inizia un altra stagione per me la25esima l euforia dei primi anni si è trasformata in consapevolezza di tante cose che non vanno una per tutte da un paio di anni selvatici in rarefazione preoccupante coniglio, quaglia ,si salvano sempre gli appassionati di colombacci ma domattina all Alba sentendo il profumo del fieno nell aria so che sarò felice
In bocca al lupo a tutti -
Rientrata da poco all'attivo 3 colombacci io 3 mio suocero e 6 il mio ragazzo. La cucciola ayla breton ha rincorso il suo primo coniglio ma non abbiamo potuto sparare. Ho visto il mio primo passo di pecchiaioli...150 circa .STUPENDI UNO SPETTACOLO UNICO. Per guardarli abbiamo mandato via un colombaccio buono.Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Annata davvero pessima per l'addestramento e ancora peggio l'apertura....Giretto a conigli visto e sbagliato solamente uno, senza avere occasioni di rifarmi, poi un colombaccio... per chi era appostato a tortore e colombacci ci sarà stato da divertirsi perchè ho visto un bel movimento ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafConiglio selvatico o minilepre alle acciughe.
Una ricetta per il lagomorfo, insolita che, comunque, richiama ancora una volta l’inusualità, per...-
21-06-24, 16:21 -
-
da OizirbafPasta con il "ragù" bianco di coniglio
Da: https://it.julskitchen.com/primi-pia...gu-di-coniglio
Un sugo...-
-
-
da OizirbafIn questi giorni a qualcuno sarà già capitato di incrociare venatoriamente qualcuno di questi schizzanti...clienti. Sperando che la fucilata sia andata...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta