Passo 2017
Comprimi
X
-
Commenta
-
-
Bravo Cantarini ottima affermazione.Mio babbo è stato un grande nel richiamare col fischietto a bocca e nonostante di animali ce ne fossero tanti i numeri che fanno questi di cui parli te se li sogna.Comunque oltre ai tordi ieri sono entrati anche tanti colombiCommenta
-
A quanto pare sono l 'unico che ancora non ha ne visto e ne sentito il tordo .
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkMira bene sbaglia pocoCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Allora siamo in due.[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 08:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:54 PM ----------
........ah......anche Parsifal 69..........poco male, siamo in 3![;)]Commenta
-
Oggi il nulla passo fermo o quasi
---------- Messaggio inserito alle 10:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:53 PM ----------
perché prima di parlare non ci si pensa due volte hai per caso visto il passo di ieriCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta