Passo 2017
Comprimi
X
-
Tu scherzaci ma se l'annata e' scarsa i rischi, per loro, sono proprio quelli[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
In Campania c'è stato qualche avvistamento? Dalle mie parti (litorale flegreo) ancora nessun zip. Generalmente, negli anni passati, già nei primi giorni di ottobre cominciava il tam-tam degli avvistamenti.Commenta
-
Piccolo giro stamattina, giusto per fare una sgroppatina al cane .... zero zero zero...,deserto assoluto, se il Cica non chiama,meglio dormire.Commenta
-
Anche stamattina ho visto numerosi tordi e infatti gli appostamenti fissi hanno fatto numerose fucilate.
In compenso ho visto anche 4/5 pettirossi...i primi della stagione...che siano di buon auspicio [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
passo 2017
Speriamo. Comunque l'impressioni degli esperti è che il passo quest'anno sia avvenuto con anticipo: previsioni di un freddo intenso e anticipato rispetto alla normale stagione, se di normale, di quest'epoca, si può parlare. Mi hanno riferito che qualcuna ha visto la prima beccaccia ma credo mi vogliono prendere per i fondelli, sapendo del mio quasi esclusivo amore per Lei.
Un saluto
IlianoCommenta
-
Non ti stanno prendendo per i fondelli, fidati ......Speriamo. Comunque l'impressioni degli esperti è che il passo quest'anno sia avvenuto con anticipo: previsioni di un freddo intenso e anticipato rispetto alla normale stagione, se di normale, di quest'epoca, si può parlare. Mi hanno riferito che qualcuna ha visto la prima beccaccia ma credo mi vogliono prendere per i fondelli, sapendo del mio quasi esclusivo amore per Lei.
Un saluto
Iliano
Maurizio.Not all who wander are lost.Commenta
-
Confermo le tue impressioni. Anche qui nessun avvistamento. Sfatato, almeno per la nostra zona, quanto previsto dal famoso proverbio di San Francesco [:D]Domattina riproviamo.Commenta
-
Commenta
-
Ricordo che quando stavo a Clusone (BG), in valle Seriana (pre-alpi Orobiche), già a partire dalla ventina di settembre si cominciava a sparare ai tordi al capanno.
Nel meridione, invece, tranne qualche sporadico avvistamento a inizio ottobre, bisogna aspettare almeno la seconda decade del mese.Commenta
-
Stamani tanto per buttare un giorno di ferie siamo andati a tordi con le gabbiette, le stesse hanno zirlato da quando sono uscite di macchina a quando ci sono rientrate....poco e nulla, visti 5 tordi come missili poi alle 8,30 due hanno pensato bene di sorvolarci circospetti sui 30 mt e sono tornati con noi a casa poi il nulla....visto poco d'altro...qualche colombaccio e un branchetto di germani ad altezza stingerCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieEbbene sì.....visto e piaciuto, e d'istinto l'ho preso, usato del 2017, pagato 750 €....praticamente inusato.......ditemi che non ho fatto una...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDopo varie vicissitudini, sorte da più cause, sono tornate le Classiche in quel di Conselice, presso la nota azienda agricola Massari, salvo quelle riservate...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da davideCome va? Qualcuno la possiede? Che trasportino avete inserito nel portabagagli? Consigli........
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta