Però devo ammettere che il vecchio panda ha un limite: la neve; finché la neve è bassa va che è una meraviglia, ma quando ci sono più di trenta centimetri la neve viene accumulata sotto il panda e la leggerezza gioca a suo sfavore sollevandolo e facendoli perdere il contatto delle ruote con il terreno, ed è davvero snervante fermarsi ogni 40-50 metri per spalare la neve e far si che il panda si "riappoggi" sulla strada.
per questo motivo il mio voto alle piccole auto va al jimmy.
il defender ho avuto modo di usarlo molto ( in particolare il defender 90 è l'auto con cui ho imparato a guidare) bello e indistruttibile, con mio papà spesso ci divertivamo a metterlo in crisi , ma lui ha sempre risposto prontamente; inoltre il peso contenuto del passo corto fa si che un buon verricello possa aiutare ( e non poco) nei momenti difficili.
Una pecca: la leva del cambio sembra un vibratore per cavalle [occhi]
La G è anche essa una grande auto, ha delle diavolerie che la rendono unica (come le sfere che collegano il braccetto alla ruota 1000000 di volte più resistenti dei tradizionali o i blocchi dei differenziali distinti tra anteriori centrali e posteriori), inoltre amo i motori mercedes che sprigionano una coppia impressionante
Una pecca: il peso (specie in strade ripide con neve) e la centralina che a protezioni impermeabili discutibili

Commenta