calendario venatorio lazio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrea silvagni Scopri di più su andrea silvagni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Daron

ma di cosa...
    è impossibile [wink][wink][wink]

e se anche fosse.. ci vado lo stesso.. ahsuhauhsaushsa :-pr:-pr

Commenta

• ciromenotti

Originariamente inviato da andrea silvagni
      nsomma, mo mi offendi però, non penso di avere la collana e suddittanza e come me sono in parecchi, a guardar bene c'è da darti ragione e torto nello stesso momento, però non fare di tutta un'erba un fascio

Non era per offenderti,ma per farti rendere conto di come e' drammatica li la situazione,ti spiego perche'. I presidenti provinciali non possono partecipare in via formale alla stesura del calendario regionale.Quando viene discusso, sono presenti tutti i presidenti regionali,c'e' la componente ambientalista regionale e la componente agricola, coldiretti confagricoltura,piu' tutti i funzionari degli uffici provinciali, che deliberano e approvano il calendario regionale, che verra' successivamente redatto con decreto regionale a firma di Marrazzo.

L'emendamento di cui ti ha parlato Pieralli,per l'allungamento delle decadi a febbraio,non e' fattibile,perche' la direttiva comunitaria "uccelli" vieta l'uso delle decadi per l'allungamento,per modificare le tabelline del KEJ CONCEPTS serve una relazione, di spessore tecnico scientifico dell'infs,(che non fara' mai) che dimostri che la sovrapposizione delle date di chiusura con quella di caccia,la relazione e' vincolante senza non vai da nessuna parte, non sia di turbativa e confusione con le specie protette e/o chiuse,fare il procedimento al contrario,l'Italia cadrebbe immediatamente in infrazione comunitaria con relativa condanna da parte della Corte di giustizia Europea.Come poi e' successo per la Francia,che ha successivamente adeguato i calendari al 8 di febbraio... QUindi la 157 salva alcune cosette, come alcune anatre (in realtà tutte per il principio di somiglianza delle specie) a gennaio come l'alzavola e il germano, il bottaccio ed il merlo (e quindi anche il sassello per lo stesso principio). Ecco il compromesso: non si va a febbraio per alcune specie (come altre anatre) che iniziano il ripasso magari la prima o la seconda decade di febbraio, ma rimane gennaio per tutte, anche se a qualcuna non si potrebbe.

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.
        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

si ciro quanto mi dici è pura realta , ma la modifica alla 157 dovrà doverosamente essere varata , in quanto , siamo gia in infrazione con la ue ora ho letto fugacemente il tutto (parlo delle modifiche) che per certi versi vanno nella direzione a noi favorevole altri meno , ma comunque si dovranno adeguare al 28 /02 come gli antri paesi europei compresa la francia che come tu dici chiude l' 8 /02 (poi che differenza c'è tra 31-1 e 8-2 me la devono spiegare.
        poi una cosa che trovo veramente interessante e corretta è quella della normativa varata qualche giorno fa con il calendario venatorio ove pongono il divieto di caccia a per il primo anno di caccia ma li relega alla contemplazione dei modi di caccia degli anziani così finiranno gli incidenti cretini degli ultimi anni
        Silvagni Andrea

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058
          • Cerete, Bergamo, Lombardia.
          • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

e riferendomi all'amico Daron dico che si può andare a 200 km orari in autostrada, ma se ti beccano sono dolori
          ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• ciromenotti

Originariamente inviato da andrea silvagni
            si ciro quanto mi dici è pura realta , ma la modifica alla 157 dovrà doverosamente essere varata , in quanto , siamo gia in infrazione con la ue ora ho letto fugacemente il tutto (parlo delle modifiche) che per certi versi vanno nella direzione a noi favorevole altri meno , ma comunque si dovranno adeguare al 28 /02 come gli antri paesi europei compresa la francia che come tu dici chiude l' 8 /02 (poi che differenza c'è tra 31-1 e 8-2 me la devono spiegare.
            poi una cosa che trovo veramente interessante e corretta è quella della normativa varata qualche giorno fa con il calendario venatorio ove pongono il divieto di caccia a per il primo anno di caccia ma li relega alla contemplazione dei modi di caccia degli anziani così finiranno gli incidenti cretini degli ultimi anni

Vorrei capire quali sono questi paesi europei che vanno al 28 febbraio? In Francia hanno chiuso e chiuderanno all'8 di febbraio,in Spagna apparte una deroga in extremanudura chiude ai primi di febbraio,la Grecia bara sapendo di barare, ma e' destinata ad adeguarsi anche lei ai primi di febbraio...

Si hanno promosso nel comitato del lazio che e' di prima livcenza va come osservatore e senza fucile

Commenta

• Daron

Fatemi leggere leggi o cose varie perche io non ci credo...:-pr:-pr

Non ho mai sentito cose del genere..

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.

Originariamente inviato da Daron
                Fatemi leggere leggi o cose varie perche io non ci credo...:-pr:-pr

Non ho mai sentito cose del genere..

daron sito della regione lazio vai e controlla , appendice al cv
                Silvagni Andrea

Commenta

• Daron

Mi dispiace ma non ce scritto niente!!! :-pr:-pr

Commenta

• andrea silvagni
                    Premio Eleganza 2013
                    • May 2005
                    • 4699
                    • Latina, Latina, Lazio.

Originariamente inviato da Daron
                    Mi dispiace ma non ce scritto niente!!! :-pr:-pr
                    che tu non l'abbia trovato non vuol dire che non c'è scritto, se riesco a breve te lo pubblico
                    Silvagni Andrea

Commenta

• Daron

attendo...

Commenta

• Jagèn
                        • Jan 2006
                        • 191
                        • Roma, Roma, Lazio.
                        • Kurzhaar

Ma allora è vera sta cosa!!!!!!!!!
                        Mamma mia non ci credevo e pensavo stavate prendendo in giro Daron, poi poco fa mi chiama mio cugino in lacrime perchè, anche lui alla prima licenza, sarà costretto ad accompagnare!!!!!! Ha mobilitato mezzo mondo e alla fine s'è fatto mandare dalla Provincia la copia della delibera!
                        Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!! Io non so cosa avrei fatto fosse capitato a me!!!!!
                        coraggio che un anno passa in fretta...e una stagione di caccia ancor di più...

Commenta

• ennio
                          ⭐⭐
                          • May 2007
                          • 910
                          • Cassino.
                          • Breton,Bracco,Segugio .

hihihihihiihihhiihihihih
                          W LA CACCIA.

Commenta

• ennio
                            ⭐⭐
                            • May 2007
                            • 910
                            • Cassino.
                            • Breton,Bracco,Segugio .

Daron amico mio non ti preoccupare ci sono io che caccio per te ihihihihiihiiiihihhiihihihihhhhhhhhhhh
                            W LA CACCIA.

Commenta

• Daron

io ancora non ci credo.... :-pr:-pr

Mandatemi qualcosa di scritto qua o sulla mia mail daron1990@excite.it
                              Finche non mi mandate niente io sono in attesa e non credero alle vostre parole... :-pr:-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..