Caccia marzaiole ,macedonia?
Comprimi
X
-
Caccia marzaiole ,macedonia?
buongiorno , vorrei regalare a mio padre per la pensione ( cacciatore di acquatici appassionato di marzaiole ) un viaggio venatorio per insediare questo selvatico ormai sparito almeno nel lazio , navigando in internet ho visto che in macedonia e possibile cacciarla fino al 31/marzo . siccome nè io nè mio padre siamo mai andati all'estero per cacciare chiedo informazioni a chi ne sà più di noi magari un altro posto o chi già ce stato consigli su cosa portarsi . grazie in anticipo !Fà der bene e scordate , far del male e pentite .... -
Ciao, sentiamoci in pvt per la Macedonia perchè io vado giù spesso.buongiorno , vorrei regalare a mio padre per la pensione ( cacciatore di acquatici appassionato di marzaiole ) un viaggio venatorio per insediare questo selvatico ormai sparito almeno nel lazio , navigando in internet ho visto che in macedonia e possibile cacciarla fino al 31/marzo . siccome nè io nè mio padre siamo mai andati all'estero per cacciare chiedo informazioni a chi ne sà più di noi magari un altro posto o chi già ce stato consigli su cosa portarsi . grazie in anticipo !Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione" -
buongiorno , vorrei regalare a mio padre per la pensione ( cacciatore di acquatici appassionato di marzaiole ) un viaggio venatorio per insediare questo selvatico ormai sparito almeno nel lazio , navigando in internet ho visto che in macedonia e possibile cacciarla fino al 31/marzo . siccome nè io nè mio padre siamo mai andati all'estero per cacciare chiedo informazioni a chi ne sà più di noi magari un altro posto o chi già ce stato consigli su cosa portarsi . grazie in anticipo !
Parti dal concetto che quello che cacci non puoi riportare....in primis[:142]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Se vuoi rischiarti la licenza e qualcosa pure di peggio, puoi provare....io al mio ultimo rientro dalla Grecia dove ero andato a pesca hanno voluto sapere cosa ero andato a fare ed erano parecchio incavolati a Bari....se avessi detto caccia e non avessi avuto sedie, nasse, canne da pesca e sacchetti del bigattino in auto mi avrebbero rigirato come un pedalino....e sai le risate se avessero trovato qualcosa?[:142]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Si infatti è così, chi cè andato le marzarole se l'è mangiate in loco e tante le ha lasciate la.Se vuoi rischiarti la licenza e qualcosa pure di peggio, puoi provare....io al mio ultimo rientro dalla Grecia dove ero andato a pesca hanno voluto sapere cosa ero andato a fare ed erano parecchio incavolati a Bari....se avessi detto caccia e non avessi avuto sedie, nasse, canne da pesca e sacchetti del bigattino in auto mi avrebbero rigirato come un pedalino....e sai le risate se avessero trovato qualcosa?[:142]sigpicO a Napoli in carrozza o alla macchia a far carbone!Commenta
-
Mi spiegate i motivi cortesemente?
Non è legale portarsi a casa un animale da un luogo dove è lecito l'abbattimento?
o ci sono altre normative in proposito?...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Solo dai paesi membri dell UE tramite certificati veterinari puoi importare la selvaggina abbattuta.Non dai stati extra Ue.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
La marzaiola risulta protetta in un trattato quello di Ramsar e non si puo' portare in Italia anche se la stessa qui' e' cacciabile e per l'altra selvaggina come ti hanno gia' detto non si puo' introdurre da aree non europee...quindi non con vie ufficiali....poi ci sono i furbi che si affidano a corrieri fuori legge che dietro compenso gli fanno avere il tot di quello che hanno sparato con due altri risultati, che non e' detto che siano le loro, e che se vengono beccati siccome transitano molte migliaia di animali, ci passiamo di ***** tutti perche' alla frontiera non aspettano altro per sputtanare tutti i cacciatori Italiani...vi conviene?[:-clown]
---------- Messaggio inserito alle 01:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:55 PM ----------
Semplicemete perche' tutti quelli che vanno in Bulgaria, Macedonia etcc etcc con mezzi propri transitano dalla Grecia scendendo da Bari a Jgoumenitsa e poi andando in auto per migliaia di km e poi rientrando dagli stessi percorsi e a Bari o Brindisi ti aspetta la finanza o i carabinieri forestali per controllartiUltima modifica cicalone; 15-12-17, 14:03.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io vengo controllato sempre e quando mi chiedono se ho la selvaggina dico di sì. Ho parlato con la forestale che mi ha detto che qualche capo si può portare, l'importante è che sia consentito in Italia e nel paese da dove provieni (quindi Grecia).Se vuoi rischiarti la licenza e qualcosa pure di peggio, puoi provare....io al mio ultimo rientro dalla Grecia dove ero andato a pesca hanno voluto sapere cosa ero andato a fare ed erano parecchio incavolati a Bari....se avessi detto caccia e non avessi avuto sedie, nasse, canne da pesca e sacchetti del bigattino in auto mi avrebbero rigirato come un pedalino....e sai le risate se avessero trovato qualcosa?[:142]
Io vado a cotorne e le ho sempre riportate e dichiarate.
Per le marzaiole onestamente non saprei.
Ad ottobre sul traghetto da Igoumenitsa l'amico che stava con me ha incontrato un cacciatore/pescatore di Fiumicino che era andato a pescare in Grecia e aveva preso tante spigole che ha dichiarato che avrebbe poi venduto, beh fossì la finanza farei il culo a strisce a gente così, dato che la vendita del pescato è vietata.Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Io vengo controllato sempre e quando mi chiedono se ho la selvaggina dico di sì. Ho parlato con la forestale che mi ha detto che qualche capo si può portare, l'importante è che sia consentito in Italia e nel paese da dove provieni (quindi Grecia).
Io vado a cotorne e le ho sempre riportate e dichiarate.
Per le marzaiole onestamente non saprei.
Ad ottobre sul traghetto da Igoumenitsa l'amico che stava con me ha incontrato un cacciatore/pescatore di Fiumicino che era andato a pescare in Grecia e aveva preso tante spigole che ha dichiarato che avrebbe poi venduto, beh fossì la finanza farei il culo a strisce a gente così, dato che la vendita del pescato è vietata.
Non ero io quello che ha preso i pesci[wink] io sono di Ostia, la differenza sta nel fatto che TU dici di provenire dalla Grecia ( forse) e la Grecia e' comunita' europea se gli dici che eri in un paese fuori da CE le cose cambiano e non di poco....ecco perche' e' sempre bene avere il certificato veterinario del paese dove hai cacciato...l'anno scorso al rientro dalla cacciata ai tordi fatta in Grecia avevo il certificato in mano rilasciato nella riserva dove avevamo cacciatoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io non so se ci siamo mai visti, credo di no, il mio amico me lo ha descritto come uno grosso con gli occhiali spessi.Non ero io quello che ha preso i pesci[wink] io sono di Ostia, la differenza sta nel fatto che TU dici di provenire dalla Grecia ( forse) e la Grecia e' comunita' europea se gli dici che eri in un paese fuori da CE le cose cambiano e non di poco....ecco perche' e' sempre bene avere il certificato veterinario del paese dove hai cacciato...l'anno scorso al rientro dalla cacciata ai tordi fatta in Grecia avevo il certificato in mano rilasciato nella riserva dove avevamo cacciatoGiordano Il Corvo
-
Giordano Il Corvo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoRientrati ieri sera dopo un viaggio passando dalla Serbia e con l'organizzazione dell'amico dove vado spesso ad allenare : https://www.la-starna.co...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....ho aspettato prima di pubblicare questo post....almeno fin quando le emozioni avessero smesso di avere il sopravvento .....
Non...-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta