Caccia marzaiole ,macedonia?
Comprimi
X
-
Commenta
-
Siamo stati a cena insieme e stai cazzarando com'e' tuo solito[:D]eravamo dal tuo amichetto di Civitavecchia [fiuu]e poi io sono piccolo e smilzo e senza occhiali ppprrrrrrrrrCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ps quando mai io cazzeggio?Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Massimo C.Commenta
-
Giordano Il Corvo
FB "Addestratore per passione e non per professione"Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoRientrati ieri sera dopo un viaggio passando dalla Serbia e con l'organizzazione dell'amico dove vado spesso ad allenare : https://www.la-starna.co...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da FrancescoCiao a tutti, mi presento:
Francesco, 22 anni, studente ed appassionato dell’universo outdoor. Da quando ho memoria sono sempre stato interessato...3 Foto-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da iago 77Ciao a tutti.....ho aspettato prima di pubblicare questo post....almeno fin quando le emozioni avessero smesso di avere il sopravvento .....
Non...-
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da l'ingleseGita al Parco del Gran Paradiso nell' Estate del 1982
Andai a godere delle bellezze del Parco del Gran Paradiso piu' di 30 anni fa' ....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta