A volte si rimane stupiti
Comprimi
X
-
Non è viva per culo, non va nessuno a cercarla. Posto impervio, boscato al 95 per cento e pieno di caprioli. In loco c'erano solo fatte come quelle.Commenta
-
Commenta
-
Non è la prima volta che vedo pasture così grosse, anche di maschio, una volta ne ho preso uno che era 5 kg e 4 ettiCommenta
-
a me sembra propio lepre a vedere....
e non penso che ci sia tanto da stupirsi...
non vi è mai capitato di trovare fatte di minilepre da essere quasi scambiate a prima vista a quelle della lepre talmente sono grosse.... poi a una migliore osservazione si nota la evidente differenza....
sarà sicuramente un soggetto veramente grande, come in tutte le specie esiste il piccolo e il fuori taglia....
ti auguro di poterla vedere.... facci sapere!!!!Commenta
-
I vecchi cacciatori sostenevano che le fatte così grosse e rotonde sono delle femmine gravide. Non so se la tesi sia valida, lo dicevano anche dei conigli.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
Forse hai frainteso o non hai capito il senso. Il mio "Gran Culo" era, metaforicamente, rapportato alla grandezza, non alla "Fortuna", in posti così popolati di ungulati logicamente hanno più probabilità di farla franca, ci vuole cani (segugi) che non cacciano altro, e oggi mi sa che siano rari. Saluti.Commenta
-
Forse hai frainteso o non hai capito il senso. Il mio "Gran Culo" era, metaforicamente, rapportato alla grandezza, non alla "Fortuna", in posti così popolati di ungulati logicamente hanno più probabilità di farla franca, ci vuole cani (segugi) che non cacciano altro, e oggi mi sa che siano rari. Saluti.
Si hai ragione. Avevo fraintesoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da NeMaBuongiorno, domanda sicuramente posta chissa' quante altre volte anche qua .
Secondo voi, per la vostra esperienza, per averlo toccato con mano...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da michele2Come da titolo, da avviare al lavoro su traccia di sangue, essenziale provenienza da genitori che lavorano. Cerco solo femmine.
Grazie-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lumoroCome da oggetto , cerco una femmina di Breton da far accoppiare col mio Artù . Ottima genealogia , la madre proviene dall'allevamento Tritolo di Paolo...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
06-08-21, 17:13 -
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta