Vicenza, Hit Show 2018
Comprimi
X
-
E' stato veramente bello ed interessante conoscerci tra amici che hanno una passione e parlano un linguaggio comune , un momento atteso a lungo !Sono stato in fiera nella giornata di sabato, ed ho avuto modo di apprezzare un'intensa affluenza da parte di persone di tutte le età, tanto che a vedere espositori e pubblico il settore non sembra proprio in crisi, e nelle nostre alte sfere politiche chi lo vorrebbe cancellare dovrebbe prima farci su una bella riflessione...
Sempre belli gli stand, con alcune novità in fatto di munizioni e qualche fucile nuovo da vedere.
Ho inoltre avuto il grande piacere di incontrare alcuni amici del forum con i quali finalmente ci siamo confrontati in carne ed ossa per qualche piacevole minuto sulla nostra grande passione. Claudio
Sarebbe forse opportuno in Fiera farsi riconoscere tra amici del Bracco col Nickname all'occhiello, come ha fatto l'intelligente e simpatico Pippo/JK6!
NB e non soltanto col distintivo del CLUB CAL 16 ! [fiuu]
Ciao a tutti Carlo [;)][;)][;)]Commenta
-
Soprattutto abitando a Milano, è valso la pena visitare la fiera, ho incontrato vari amici, ma nessuno del forum, mi spiace, ma ero indeciso fino all'ultimo per problemi di lavoro.
Bell'esperienza, non era la prima per me, ma devo dire che dfi bei fucili ne ho visti pochi.
Ma forse è solo segno che invecchio :-)
DCommenta
-
Il prossimo anno mi piacerebbe esserci nello stand dedicato ai gruppi Facebook, in qualità di amministratore del Gruppo Amanti dei Breda a lungo rinculo
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
Andato sabato per analizzare al meglio l'offerta di red dot: obiettivo raggiunto quindi va bene così.
Per il resto traffico da esaurimento, organizzazione un po' approssimativa e come sempre una gran ressa.
Stand che non mi sono sembrati così differenti dalle altre volte ovvero nulla di così interessante per chi c'era già stato gli scorsi anni (io ci sono andato tre volte negli ultimi 4 anni).
Per altro l'anno scorso allo stand Beretta, il sabato, c'erano gli atleti olimpici quest'anno invece c'era Staffelli (che da quanto ho capito è tiratore al volo e patrocina il tiro para-olimpico - onore a lui per questo - ma sempre se non erro lavora per una trasmissione televisiva decisamente ostile alla caccia, quindi un po' resto perplesso).
In ogni caso è una sorta di Disneyland per appassionati quindi va bene così.I social media hanno industrializzato l'idiozia e lo squalloreCommenta
-
Con questa, è la terza volta che ci vado: le altre due volte sono state nel 2015 e nel 2016.
Devo dire che non ho trovato grandi novità rispetto le edizioni precedenti; persino la disposizione degli stand delle case armiere era la stessa degli anni precedenti. Quest'anno ci sono andato più che altro perché mi incuriosiva il nuovo 695 della Beretta (che delusione!) e come gli altri anni niente...Breda. Comunque ho trovato molto belli i fucili di Caesar Guerrini.Commenta
-
[:-bunny][:-bunny] la ditta lo è sicuramente italiana ma sui semi-auto ho grossi dubbi che siano prodotti qui....anni fa acquistai un 28 Akkar, una rottura dopo l' altra, tenuto una stagione. Quello che vendono loro è la copia identica.....boh.....probabilmente sbaglio.....Si vis pacem, para bellumCommenta
-
Sono stato il lunedì, con la titolare dell'armeria "Rocchini" la gentilissima Miria, il mio grande amico addestratore Luca Profidia (amante dei Setter) non che tecnico della Canicom, e alcuni amici. Devo dire che mi è piaciuto molto, non c'era tanta calca, insomma una piacevole giornata, nel mondo venatorio e del tiro, l'anno prossimo sicuramente ci sarò, e come già suggerito si potrebbe fare delle spille, magari con l'effige di un bracco, o non so che, da potere esibire e poter riconoscersi. Comunque chi ha un idea si faccia avanti. Saluti Enrico.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiHit Show di Vicenza si svolgerà dal 5 al 7 Giugno...se non cambiano ancora...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 lug 2025
Info:
FIDC DI VICENZA
Responsabile fiscale
Ind:VIA G. SIRTORI 3,VICENZA36100(VI)...-
11-07-25, 16:50 -
-
da DengekiSi terrà a Verona la 2da edizione, dall'11 al 13 febbraio. Quest'anno sarà presente anche una mostra canina oltre ovviamente a un numero maggiore di...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
VICENZA - GRUPPO CINOFILO VICENTINO
Responsabile fiscale
Ind:VIALE...-
04-02-25, 16:20 -