sono un aspirante cacciatore pero non so dove trovare una guida per saperne di piu c'è qualcuno che mi dice dove posso trovarla?
Aspirante Cacciatore
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Aspirante Cacciatore
Ciao, è il primo messaggio che inserisco
sono un aspirante cacciatore pero non so dove trovare una guida per saperne di piu c'è qualcuno che mi dice dove posso trovarla? -
Piacere di conoscerti
Il forum è già una buona guida! Indicativamente hai già una preferenza verso un particolare tipo di caccia ?Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Ci sono molti testi per iniziarsi alla passione della caccia. La edolimpia ne ha molti, ma anche leggere semplicem,ente Rigoni Stern ti darà un pochino la misura di cosa possa voler dire la caccia. Quando poi vorrai fare la licenza c'è un manualino che si chiama proprio, "la licenza di caccia".
Ciao e benvenuto
SimoneCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cloyceSalve a tutti. E' da un'pò di tempo che mi sto interessando all'attività venatoria . L'argomento mi affascina. Tant'è che mi piacerebbe diventare cacciatore....
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da GrouseNegli Stati Uniti e nel Canada, starne e chukar sono state introdotte nella metà del secolo scorso con discreto successo riproduttivo in diversi stati....
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
16-01-26, 14:50 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta