Obbligo matricola canna in denuncia semiautomatico

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Seagate Scopri di più su Seagate
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Originariamente inviato da Cantarini
    E secondo te vale la pena andare in giudizio per non scrivere mezza riga e quattro numeri sulla denuncia?
    Massimo te vojo da m'bacio [vinci][vinci][vinci]

---------- Messaggio inserito alle 02:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:47 PM ----------

E fu così che si vinse la partita, ed intanto le aperture passavano, passavano, passavano

---------- Messaggio inserito alle 02:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:50 PM ----------

Ed i soldi uscivano, uscivano, uscivano........

Commenta

• Seagate
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2018
      • 1308
      • La Spezia

E niente arrostini... niente petti...bombe di riso... pappardelle...

Commenta

• Mattone
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2014
        • 1873
        • Ungheria

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
        Mattone, ma non riesci a comprendere che hanno sempre ragione loro, a me mi hanno denunciato una greneer cani esterni come semiautomatico, non c’è stato verso di fargli modificare la denuncia. Il comandante dei carabinieri su mia richiesta, mi diceva; lo sbaglio lo abbiamo fatto noi, a noi non ci dice niente nessuno. Che dovevo fare, denunciare l carabinieri, dai su , non facciamo ridere i polli. Io mi attengo a ciò che vogliono loro con regolare timbro. Poi noi possiamo consumare tutte le pagine del forum che vogliamo. Buona vita a tutti.
        Adesso c'é la pec...ed é una goduria....l'errore loro é certificabile.
        Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• cero
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3029
          • Romagna

La denuncia è tua, firmi tu, l'errore è tuo e non di chi l'accetta. Non fatevi prendere per il cu@o

Commenta

• Mattone
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2014
            • 1873
            • Ungheria

Originariamente inviato da cero
            La denuncia è tua, firmi tu, l'errore è tuo e non di chi l'accetta. Non fatevi prendere per il cu@o
            Credo che lui intendesse con i CC che invece che limitarsi a timbrarti e protocollartu la TUA denuncia, la ricopiano sui loro moduli introducendo appunto degli errori e restituendoti quella loro copia.
            Hatz und Gejaid ist edel Freud

Commenta

• cero
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3029
              • Romagna

Si appunto. Loro scrivono, eventualmente sbagliano, la firma e la responsabilità è la tua, non loro.

Commenta

• louison
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2012
                • 4192
                • LUGO DI VICENZA
                • NESSUNO

Stiamo parlando di fucili da caccia a canna liscia non soggetti a classificazione come avviene nelle armi rigate ...... Basta dichiarare : fucile da caccia (senza aggiungere doppietta, semiautomatico, sovrapposto) , poi la marca , il calibro, e la matricola di carcassa e canna se intercambiabile) ...... Diversamente nel caso delle carabine si deve indicare se sono da caccia, o sportive, o comuni, e a cui devono seguire tutti gli altri dati fondamentali compreso il numero di classificazione o catalogazione .
                Ultima modifica louison; 15-05-21, 22:35.

Commenta

• cero
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3029
                  • Romagna

L'art.58 del T.u.l.p.s. non indica espressamente cosa scrivere nella denuncia dell'arma ma si limita in maniera generica a dire ( cito): “deve contenere indicazioni precise circa le caratteristiche delle armi"
                  È indubbio che la tipologia dell'arma sia una di queste.

Commenta

• lacopo giuseppe
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2014
                    • 5614
                    • roma
                    • setter

Originariamente inviato da Mattone
                    Adesso c'é la pec...ed é una goduria....l'errore loro é certificabile.
                    Con la bella e veloce macchina della giustizia italiana, x farti dire (non luogo a procedere) otto anni ripeto 8 anni senza il mio porto d’armi. Certo che come nink lo hai saputo scegliere.

Cari saluti

Commenta

• flou
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2016
                      • 5993
                      • roma
                      • setter LARA

Originariamente inviato da lacopo giuseppe
                      Con la bella e veloce macchina della giustizia italiana, x farti dire (non luogo a procedere) otto anni ripeto 8 anni senza il mio porto d’armi. Certo che come nink lo hai saputo scegliere.

Cari saluti
                      Però Massimo vuoi mettere che dopo otto anni, non è il caso tuo e lo so, potresti andare in giro tutto impettito e dire a tutti AVEVO RAGIONE E L'HO DIMOSTRATODrool]Drool]

Commenta

• flou
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2016
                        • 5993
                        • roma
                        • setter LARA

Ah, scusa Massimo, sempre che non si voglia procedere !!!!!! Nel caso in cui prima di andare a sbandiera di aver vinto la battaglia di anni ce ne vorranno altri ancora.
                        Buona domenica

Commenta

• lacopo giuseppe
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2014
                          • 5614
                          • roma
                          • setter

Il problema è che il sottoscritto può raccontare oltre a questo episodio che mi ha visto uscire vincitore ma con le ossa completamente rotte , altri episodi di certo non eclatanti come essere denunciato x poi essere assolto, ma di altri che x mia fortuna sono riuscito a chiarire nella sede opportuna. Sarà che essendomi bruciato con l’acqua calda, io ho paura anche di quella fredda, e quanto cerco di spiegare nei miei post.

Cari saluti

Commenta

• Seagate
                            ⭐⭐⭐
                            • Feb 2018
                            • 1308
                            • La Spezia

Con la caccia e le armi ci vuole anche del c..o nel senso che di appigli per romperti le p...e ne hanno fin troppi e se trovi lo st...zo sei fatto.

Commenta

• flou
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2016
                              • 5993
                              • roma
                              • setter LARA

E allora perche complicarsi la vita più di quanto già lo sia? Quello mi chiedo!!!!!
                              P. S. Se il questurino mi chiede in sede di denuncia con che macchina sono arrivato in Commissariato non solo gli dico il modello ma anche se benzina o gasolio. Chiaro il concetto credo.

Commenta

• tonino 56
                                Ho rotto il silenzio
                                • Feb 2025
                                • 10
                                • Cotignola RA

le canne dei semiautomatici sono considerate parti di arma , è vanno denunciate senò sono guai . quelle dei fucili datati possono essere ritrovate.......in un vecchio armadio detto alle autorità , deveno controllare se sono rubate poi te le dovrebbero inserire nella denuncia saluto tutti .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..