Pensi che quei 20 scalmanati abbiano fatto una bella figura ??. Lo fanno nella speranza che a qualcuno di noi che sta li' gli scappi qualche parola o gesto di troppo . Io credo che se qualcuno è uscito male , questo è proprio Mocavero e i sui seguaci. Non ho letto su nessun giornale un solo commento positivo nei suoi confronti. Non si tratta di restare inermi, ma di reagire in maniera composta e dove si deve, non certo andando ad affrontare di petto quegli individui non definibili, perchè avremmo solo da perderci.
Baggio denuncia leader animalista per insulti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Non voglio fare polemica, ma secondo me siamo già stati tutti pesantemente insultati, anche non fuori dall'aula di un tribunale
Pensi che quei 20 scalmanati abbiano fatto una bella figura ??. Lo fanno nella speranza che a qualcuno di noi che sta li' gli scappi qualche parola o gesto di troppo . Io credo che se qualcuno è uscito male , questo è proprio Mocavero e i sui seguaci. Non ho letto su nessun giornale un solo commento positivo nei suoi confronti. Non si tratta di restare inermi, ma di reagire in maniera composta e dove si deve, non certo andando ad affrontare di petto quegli individui non definibili, perchè avremmo solo da perderci. -
Non voglio fare polemica, ma secondo me siamo già stati tutti pesantemente insultati, anche non fuori dall'aula di un tribunale
Pensi che quei 20 scalmanati abbiano fatto una bella figura ??. Lo fanno nella speranza che a qualcuno di noi che sta li' gli scappi qualche parola o gesto di troppo . Io credo che se qualcuno è uscito male , questo è proprio Mocavero e i sui seguaci. Non ho letto su nessun giornale un solo commento positivo nei suoi confronti. Non si tratta di restare inermi, ma di reagire in maniera composta e dove si deve, non certo andando ad affrontare di petto quegli individui non definibili, perchè avremmo solo da perderci.
Cosa vuol dire con siamo già stati tutti insultati?
Qui si parla di una persona, mica di teorie buoniste o politicamente corrette.
Il 18 giugno, quando Baggio torna in aula, troverà fuori il finimondo e nessuno di noi a rincuorarlo o fargli da cordone.
I 20 che urlano hanno fatto brutta figura? nemmeno per sogno.
Hanno le loro idee, folli quanto vuoi, e le difendono.
La gente che chi fa così vince: IL CONSENSO ANIMALISTA DILAGA e noi siamo sempre meno, sempre più "munti" dai balzelli, sempre più schifati da tutti.
Forse sarebbe ora di fare qualche brutta figura in più e prendere qualche sputo in meno.
Forse...A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Io credo che Baggio abbia sbagliato a portarlo in tribunale.
Questi inutili personaggi hanno visibilità solo grazie al clamore che riescono a creare e ovviamente trattandosi di Baggio il clamore, nella fattispecie, è stato massimo.
Secondo me se lo lasciava perdere era meglio sia perché uno così va solo compatito sia soprattutto perché trovare un giudice di buon senso in un paese come l'Italia ormai è come trovare un ago in un pagliaio (quindi rischia pure di perdere la causa ovvero verrebbe di fatto legittimata, con un precedente, la libera diffamazione dei cacciatori).I social media hanno industrializzato l'idiozia e lo squalloreCommenta
-
-
Bisogna solo augurare a Baggio (e augurarsi) che non ci sarà una sentenza "politica" (se ancora esistono sentenze non politiche in Italia [:-bunny]) su pipponi tipo "libertà di espressione", "libertà di opinione" e via discorrendo, altrimenti prepariamoci al tirassegno.
Se non sarà così sarà solo perché è Baggio. Se faccio io una causa così so già la sentenza prima ancora di chiamare l'avvocato Drool].I social media hanno industrializzato l'idiozia e lo squalloreCommenta
-
A forza di pensarla così, a forza di rappresentare il nulla elettorale (siamo dispersi trasversalmente) mi sa che i nostri cani da caccia non li porteremo più a lepri ma la domenica pomeriggio nelle pasticcerie per cani.Io credo che Baggio abbia sbagliato a portarlo in tribunale.
Questi inutili personaggi hanno visibilità solo grazie al clamore che riescono a creare e ovviamente trattandosi di Baggio il clamore, nella fattispecie, è stato massimo.
Secondo me se lo lasciava perdere era meglio sia perché uno così va solo compatito sia soprattutto perché trovare un giudice di buon senso in un paese come l'Italia ormai è come trovare un ago in un pagliaio (quindi rischia pure di perdere la causa ovvero verrebbe di fatto legittimata, con un precedente, la libera diffamazione dei cacciatori).
Ragazzi, guardate che deve stare zitto chi è in condizione di forza, di crescita di consenso.
Chi spara dalla sua trincea deve tranquillo e prendere la mira bene: chi è sotto tiro deve alzare le chiappe e mettersi a correre....e anche veloce![:-fight]A volte l'inutile si traveste da impossibile.Commenta
-
Non ha fatto bene, ha fatto benissimo. Vediamo come va, e poi ne riparliamo.Bisogna solo augurare a Baggio (e augurarsi) che non ci sarà una sentenza "politica" (se ancora esistono sentenze non politiche in Italia [:-bunny]) su pipponi tipo "libertà di espressione", "libertà di opinione" e via discorrendo, altrimenti prepariamoci al tirassegno.
Se non sarà così sarà solo perché è Baggio. Se faccio io una causa così so già la sentenza prima ancora di chiamare l'avvocato Drool].Commenta
-
Sarà ma quel tizio lì (e tutti gli altri come lui) ha "peso" (quindi può raccogliere consenso, fare proselitismo, avere titolo per parlare) solo se ha le luci della ribalta addosso, altrimenti sarebbe come Natura l'ha creato, ovvero il nulla, ignorato da tutti.
Non so se vi siete accorti che negli ultimi anni più sono inutili, odiosi e fastidiosi più hanno successo, visibilità e attenzioni. Questa è l'era del Grande Fratello (la trasmissione TV, lungi da me scomodare Orwell), di Amici e dei social media (vedi mia firma) [:142].
Dare visibilità a un soggetto di tale risma significa in pratica consacrarlo nell'Olimpo degli "opinionisti" del nuovo circo Barnum mediatico.
In ogni caso speriamo nel "peso" di Baggio per vederlo finalmente condannato (dubito ma staremo a vedere).I social media hanno industrializzato l'idiozia e lo squalloreCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da marbizzuSalve a tutti! Chiacchierando, mi hanno detto che sui sovrapposti che doppiette le matricole delle canne non è obbligatorio dichiararle ma solo ma soltanto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da doppietta20Chiedo informazioni se qualcuno me ne può dare, un mio amico ha venduto ad un armeria nel bresciano una doppietta, ad oggi passati più di 3 mesi non...
-
-
-
da KapitalChiedo lumi per conto di un amico, deve cedere a una armeria due fucili semiautomatici l’armeria pretende che sulla denuncia vi sia l’arma e sia la...
-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
Canale: Armi & Polveri
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta