Caccia al cinghiale (zona Palermo)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Castelberry Scopri di più su Castelberry
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Castelberry
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2018
    • 6
    • Palermo

Caccia al cinghiale (zona Palermo)

Buonasera
    cerco inserimento in squadra di caccia al cinghiale, tenendo conto che vivo a Palermo. Chi può aiutarmi, può chiedermi in pvt il numero telefonico o lasciarmi il proprio.
    Grazie per l'attenzione dedicata.
    Ultima modifica Castelberry; 24-02-18, 16:17.
  • Ciccio58
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2008
    • 3026
    • palermo
    • Korthals/orma

Messa così se stavi in centro Italia sarebbe stato più semplice, ma qui nella terra dei briganti suona un poco strana.
    Considera che nel contesto di questo tipo di caccia ci sono tante cose e personaggi “squallidi “ ma anche qualcosina di buono perlomeno sotto il contesto sicurezza e organizzazione. Comunque al di là delle chiacchiere, sentiamoci e quattro chiacchiere le possiamo fare a quattrocchi , perdonami mi piacciono i giochi di parole :=))
    Per quanto mi riguarda qualche uscita con amici la faccio e capita che ha volte si è a corto di personale, è comunque un contesto ristretto con alcune peculiarità, non è una promessa ma mai dire mai

Commenta

• Castelberry
      Ho rotto il silenzio
      • Feb 2018
      • 6
      • Palermo

Originariamente inviato da Ciccio58
      Messa così se stavi in centro Italia sarebbe stato più semplice, ma qui nella terra dei briganti suona un poco strana.
      Considera che nel contesto di questo tipo di caccia ci sono tante cose e personaggi “squallidi “ ma anche qualcosina di buono perlomeno sotto il contesto sicurezza e organizzazione. Comunque al di là delle chiacchiere, sentiamoci e quattro chiacchiere le possiamo fare a quattrocchi , perdonami mi piacciono i giochi di parole :=))
      Per quanto mi riguarda qualche uscita con amici la faccio e capita che ha volte si è a corto di personale, è comunque un contesto ristretto con alcune peculiarità, non è una promessa ma mai dire mai
      Grazie Ciccio
      eventualmente fammi un fischio, sarà per me un piacere partecipare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..