Cacciatori pugliesi
Comprimi
X
-
Cacciatori pugliesi
Chi caccia nella zona Brindisi-Taranto? Io vivo nel pieno della Valle d'Itria, qualcuno della mia zona? -
-
-
avranno paura che gli estorci qualche posto buono per i tordi?[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Io sono del parere che i posti non sono di nessuno ahah quindi al massimo potrebbero estorcermeli loroCommenta
-
-
Diciamo che sono un novizio, ho sempre accompagnato mio nonno e mio padre a caccia, pratichiamo tordi al rientro, quaglie col cane (che ora purtroppo non c'è più e vorrei tanto prenderne uno mio appena Faccio la licenza) e beccaccia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da camstefanoBuongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta