Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve, volevo comprarmi un capanno smontabile e visto l'assortimento volevo chiedervi cosa sarebbe meglio comprare.
Ne ho visti che hanno della stoffa tagliata a imitare le foglie e forse sono migliori degli altri perchè trattengono meno il vento.
Io pensavo ad un modello che possa essere regolabile in altezza in modo tale da poter consentire di stare seduti o in piedi.
Avete qualche suggerimento da darmi?
Ciao
Gianni
Premetto la mia inesperienza.. io ne ho acquistato uno con occhielli simile ad un telo per le olive.. Quelli sfrangiati sono piu per i palombacci ( cosi mi sembra .. dato che li vedo nei filmati [;)])..
Pero penso che in asoluto i migliori siano quelli fatti in tela (mimetica o tinta unica)..
vedi tu ;);)
paci , la red rock ne ha uno del tipo che ti piace con stanghe regolabili e vari tipi di tessuto dai un'occhiata al catalogo, io ne ho 2 uno tipo tenda quadrato, in un attimo si apre e si chiude ma devi stare in piedi , mentre l'altro è regolabile da 1 a 2 metri a mezzo aste è pratico e fatto bene , io ho il tipo foglia il vento non gli da molto fastidio
Io ne ho uno a tela "normale" su stanghe regolabili su cui si innestano i supporti inseriti nella tela.
E' davveo eccellente come mimetismo con qualunque paesaggio. Vien da sè che una "sporcatina" con vegetazione in loco sia sempre meglio dargliela. Poi dipende..io se lo accosto ad una siepe non devo fargli un bel niente, se non adattarlo all'altezza. Purtroppo non so dirti marca o altro.
Io di quelli a foglia temo solo la possibilità che facciano intravedee qualche riflesso dello schioppo di troppo.
ciao
Ciao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...
Si era a capanno vicini a Monselice , quando ancora non eravamo rinchiusi in ambiti e regole . La mattinata era stata come sempre noiosa , qualche passero...
06-06-22, 19:15
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta