afv molise
Comprimi
X
-
afv molise
buonasera a tutti, chiacchierando con un amico oggi, mi diceva ke c'è una afv a Fornelli (IS), ke pagando la quota si caccia tutta la stagione. qualcuno di voi la conosce/frequenta....??? c'è buona presenza di tordi/colombacci o vale la pena solo x la stanziale...?? PS: non è quella di pozzilli quella di cui stavamo parlando...Christian [;)]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da GitroSalve a tutti secondo voi quale la miglior afv a quota accessibile presente nelle 3 regioni che ho citato(Lazio sud). Per migratoria(quaglie e beccacce)...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
21-09-20, 15:25 -
-
da GrouseUna interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da marbizzuSalve a tutti. Nel mese di maggio ho ritirato il nuovo PDA pagando la tassa governativa e quella regionale. Mentre ATC e assicurazione no. Ora devo uscire...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da A.300Buonasera a tutti. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Siamo un gruppo di amici che sta cercando un'azienda faunistica o qualcosa di simile,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.