e che succede?
Comprimi
X
-
gianni tutto buono e giusto,pero ti faccio una domanda,se un cacciatore cacciatore vero va nei territori vocati che so beccaccia beccaccino tordi,quindi nel bosco ,nei pantani quelli veri,sulle colline lontano dalle case per i tordi ,non ti parlo della montagna ,......pensi di trovare questi personaggi,riescono a fare quello che fai tu,io e tanti altri te li immagini a 1800 metri per chi va a cotorne li tra le nuvole a rompere i c.....i,c'e li vedi su quei calanchi,oppure in una torbiera di quelle che si formano,in alcune zone dove le sabbie mobili ,sono acqua fresca,oppure negli sporchi intricati,dopo aver fatto uno due km dentro il bosco,....pensaci ,l'unico posto dove ti possono romper il c....o eè alle macchine e li bisogna almeno fargli trovare le forze dell'ordine,ma questo e normale.ciao old. -
gianni tutto buono e giusto,pero ti faccio una domanda,se un cacciatore cacciatore vero va nei territori vocati che so beccaccia beccaccino tordi,quindi nel bosco ,nei pantani quelli veri,sulle colline lontano dalle case per i tordi ,non ti parlo della montagna ,......pensi di trovare questi personaggi,riescono a fare quello che fai tu,io e tanti altri te li immagini a 1800 metri per chi va a cotorne li tra le nuvole a rompere i c.....i,c'e li vedi su quei calanchi,oppure in una torbiera di quelle che si formano,in alcune zone dove le sabbie mobili ,sono acqua fresca,oppure negli sporchi intricati,dopo aver fatto uno due km dentro il bosco,....pensaci ,l'unico posto dove ti possono romper il c....o eè alle macchine e li bisogna almeno fargli trovare le forze dell'ordine,ma questo e normale.ciao old.

hai ragione, io alla preapertura non vado di certo
e quando si puo camminare con il cane questi "animalari di professione" non li temo mica [:-golf] alla macchina posso aspettare anche per giorni basta essere un pò furbi [fiuu]Commenta
-
Quel che e' piu' facile che possa succedere pero' non viene menzionato, e cioe' che se invece di rompere le palle a te direttamente se la possano prendere con la tua auto, e allora che cosa si puo' pare in tal caso?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da michele2Carissimo Massimiliano, ti scrivo questo MP "pubblico" concedimelo, col cuore in mano.
Ma cosa sta succendendo al nostro forum?...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da MattoneCurioso e interessante video
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=jA_ggfy5kUE?t=214[/VIDEO]-
Canale: Chiacchierando
-
-
Volevo porvi un quesito
Visto siamo tutti qui a far poco
Secondo me in autunno ( voglio esser ottimista )
Torneremo ad un po’...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Non so se è mai capitato a qualcuno di voi, specialmente per fucili usati, che a volte, negli annunci di alcune armerie, vengono mostrate le foto complete...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , oggi e prossimamente vi parlerò delle diverse localizzazione di questa " maledetta " all'interno del nostro benamato cane....
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta