Ricalca alcuni dei punti che renzi aveva messo nel referendum costituzionale che come tutti ricordate naufrago ' ..oggi ritorna.....sinceramente credo che la caccia abbia tanto da perdere se passa sta roba.....cosa ne pensate????che fare????
bozza def 27/09/18
Comprimi
X
-
bozza def 27/09/18
Leggo da articoli sui giornali che sulla bozza del def è stato inserito il potenziamento degli istituti di democrazia diretta ovvero: introduzione del referendum propositivo,eliminazione del quorum strutturale nel referendum abrogativo e eliminazione degli ostacoli burocratici alla raccolta delle firme ...
Ricalca alcuni dei punti che renzi aveva messo nel referendum costituzionale che come tutti ricordate naufrago ' ..oggi ritorna.....sinceramente credo che la caccia abbia tanto da perdere se passa sta roba.....cosa ne pensate????che fare???? -
Noi l'abbiamo scampata una volta perchè mancò il quorum minimo di votanti, ma la maggioranza di quelli che avevano votato era per l'abrogazione della caccia; se passasse quella modifica, nello stesso caso la caccia sarebbe vietata, a meno che la Corte Costituzionale non impedisse il referendum decretando che il quesito sia inammissibile...Leggo da articoli sui giornali che sulla bozza del def è stato inserito il potenziamento degli istituti di democrazia diretta ovvero: ............eliminazione del quorum strutturale nel referendum abrogativo .......
Ricalca alcuni dei punti che renzi aveva messo nel referendum costituzionale che come tutti ricordate naufrago ' ..oggi ritorna.....sinceramente credo che la caccia abbia tanto da perdere se passa sta roba.....cosa ne pensate????che fare???? -
Sì, la bozza del testo che contiene la modifica al DEF pare in effetti citare riforme dell'istituto referendario etc.
D'altronde se questo governo non va gambe all'aria credo sia prima o poi inevitabile qualche intervento in tal senso, visto che i 5S si dicono da sempre accaniti avversari della democrazia rappresentativa e sostenitori della (loro) democrazia diretta...
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando TapatalkUltima modifica arfo; 29-09-18, 06:21.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da selecon
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Max54Presentata la bozza del calendario 2222-2223 che dovrebbe essere approvato oggi ,insistono con la tortora ,apertura 18 settembre ma tolgono dieci giorni...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da FilippoBonviIl 26 luglio è scaduto il termine per la presentazione delle 500mila firme necessarie per il referendum abrogazione caccia.
😂😂😂 raccolte...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROhttps://www.facebook.com/federcaccia...12172820465628
pare che federcaccia si sia accorta dell'insidiosita' della richiesta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta