Vorrei modificare una trisacca per mie esigenze ma nelle mercerie della mia zona non si trova.....
elastico
Comprimi
X
-
-
Bisogna averlo in mano x giudicare, di solito sono come l'elastico degli slip [:D]https://www.amazon.it/Knit-pesante-s...34100135&psc=1
Questo?
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando TapatalkCommenta
-
il genere è giusto ma è alto solo 2.5 cm.......ci vorrebbe almeno da 60 mm per le cartucce del 12https://www.amazon.it/Knit-pesante-s...34100135&psc=1
Questo?
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:03 PM ----------
forse l' ho trovato da un ciabattino.....azz, che fatica......ehehehehehCommenta
-
Buona sera Mauro sono Elio per trovare elastico non e un problema un negozio di cucito lo anno di tutte le misure io mi diletto nel fai da te venatorio riparo cartucciere custodie particolari non e facile creare delle celle per cartucce con elastico poi cucirle su un indumento già confezionato perché richiedono dei accorgimenti particolari.
Peccato per la lontananza se eri di zona e una modifica che ti eseguivo volentieri.
Sono a tua disposizione per qualsiasi cosaun saluto da elio [ciao]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Vorrei acquistare una trisacca per la prossima stagione venatoria, vorrei un capo valido , leggero, duraturo nel tempo , pratico , che sfrutti bene i...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da BrizzoCiao a tutti mi è venuto lo sfizio di provare una trisacca per la caccia vagante con il cane, ho sempre utilizzato il gilet, ho trovato interessante...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da pozziVendo trisacca marsupio nature (pari al nuovo), con zaino sul retro. Solo ritiro a mano in provincia di Monza. Per info e foto, 3341084675.
-
Canale: Annunci compra vendita
16-09-23, 12:57 -
-
da MassimilianoE' disponibile per chi fosse interessato la trisacca ed il gilet Valeonard con la patch de ilbraccoitaliano.net direttamente ordinandola dal sito trophyhunt....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da gamsjagerCiao a tutti, ho da poco acquistato una Beretta 76. Avrei bisogno di sapere la procedura per inserire il chiavistello di smontaggio e relativo anello...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta