galateo venatorio
Comprimi
X
-
A me fortunamente è successo solo una volta di avere a che fare con episodi del genere, non vorrei sembrare presuntuoso ma alla fine ho vinto io ,anche con prepotenza e arroganza. Sono il classico tipo che in coda alla posta(ufficio postale)si vuole far fregare da anziani e bambini, ma quando capita il tipo furbo e prepotente divento un cinghiale ferito. Chi di spada ferisce ... di spada perisce. In bocca al lupo a tutti -
Mi è capitato molte volte che a caccia mi sono passati avanti sul terreno li ho fatti passare ignorandoli e poi ho trovato animali con i miei setter dopo di loro quelle sono state le giuste punizioni.
Saluti LeonardoLeonardo cinofilo cacciatoreCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera, spero che con l'aria brutta che c'è in giro stiate tutti bene!
Come molti, per pensare ad altro che non alla quarantena ed ai pazienti...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da max64Buongiorno a tutti ,
devo iniziare 2 cuccioloni di SIPF alla lepre , gentilmente qualcuno ha dei riferimenti per recinti di piccole medie dimensioni...-
Canale: L' addestramento
04-11-25, 10:51 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta