scadenza quinquennale pda
Comprimi
X
-
Te l'ho chiesto perché lo scorso anno mi sono informato per prendere il permesso di caccia in Francia e la prima cosa che mi hanno chiesto se avevo già un porto d'armi in Italia. E comunque nn trovo molto corretto che sia illimitato. Se uni va fuori di testa è giusto che ti sia revocato. Quello che non è corretti in Italia sono le spese che devi sostenere per delle scartoffie che poi vanno buttate -
Si, capisco il tuo pensiero.
Però gli incidenti e i reati con le armi in Francia a causa di ciò non sono certo superiori rispetto all'Italia.
Non dimentichiamo che i delinquenti e i "fuori di testa" non han bisogno del porto d'armiLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Ritirato stamattina, scadenza quinquennale e non alle data del compleanno, stesso per la patente c o d vale solo per la b ed inferiori.Commenta
-
-
Si può andare fuori di testa anche a scadenza non quinquennale.
Il fatto che sia illimitato o scadenza quinquennale non preclude che possa essere revocato in qualunque momento.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da AthreiusBuongiorno,
chiedo lumi circa la scadenza del PdA perchè ad oggi nessuno sa darmi risposte giuste.
Dunque ho rinnovato ad Agosto...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
-
-
da marbizzuDevo rinnovare il pda perchè è in scadenza e non ho voglia di andare da un'associazione venatoria. Qualcuno sa il codice tariffa della tassa governativa?...
-
-
-
da cicaloneSalve a tutti, riaccedo al gruppo per sapere un'informazione, sono in scadenza di PDA da maggio e vorrei aspettare 1 anno per rinnovare tutto, il motivo...
-
-
-
da PlmBuongiorno,il 7 luglio 2017 ho rinnovato il porto d'armi e in conseguenza della legge che porta la scadenza al giorno del compleanno mi è stata data...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta