martedi 14 vado a pagare il rinnovo , il codice tariffa è sempre 1518 ?
Rinnovo licenza di caccia e porto d'armi
Comprimi
X
-
E' riportato sul bollettinoSi vis pacem, para bellumCommenta
-
Salve,
mi collego a questa discussione per non aprirne un'altra...
Sono andato in commissariato a ritirare la modulistica per il rinnovo pda uso caccia, quando sono tornato a casa mi sono accorto che tra i versamenti richiesti c'è anche il pagamento della tassa regionale che prima non c'era.
Per motivi personali non andrò a caccia la prossima stagione quindi non usufruirei della concessione regionale indi per cui perchè devo pagarla?
A rigor di logica la concessione governativa rende valido il pda (anche semplicemente per andare al piattello) mentre la tassa regionale, atc e assicurazione permettono il rilascio del tesserino e quindi fanno andare a caccia. Se io a caccia non voglio/posso andare per un anno, perchè devo pagare la regionale inutilmente?
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cioni ilianoChiedo un chiarimento sulla data da tener di conto per il rinnovo del porto d'armi, documento che rinnovai nel febbraio 2018, precedente alla normativa...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da cioni ilianoOggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,il mio PDA scade il 28 Agosto 2023...quando tempo prima posso inoltrare la domanda x il rinnovo in Commissariato?
Grazie x le...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da GioCBuongiorno,non so se è la sezione giusta ma come da titolo dovrei fare alcune domande sul rinnovo.
Mi è scaduto il porto d'armi (6anni) e relativa...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da LorisChiedo cortesemente riguardo all'oggetto se la visita presso l'ufficiale sanitario può essere effettuata anche fuori dalla provincia di residenza del...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta