Testa di Lepre è stata chiusa

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lmfc@tiscali.it Scopri di più su lmfc@tiscali.it
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lmfc@tiscali.it
    • Dec 2006
    • 107
    • Roma, Lazio.
    • Drahthaar

Testa di Lepre è stata chiusa

Volevo informare i Romani frequentatori e non che la zona addestramento cani di Testa di Lepre vicino a Roma e' stata chiusa per motivi amministrativi, pare che non sia stato rinnovato il permesso o licenza e la polizia amministrativa ha sigillato il quagliodromo sino a quando il tutto sara chiarito e rinnovato (se rinnovato sarà!!!).
    Mi chiedo come mai una delle poche strutture alle porte di Roma sia stata fatta chiudere? Secondo me l' associazione venatoria che ne è responsabile dovrebbe oltre che non farla chiudere migliorarla magari insieme alle altre associazioni venatorie in quanto queste poche strutture servono la citta di Roma, il comune, provincia, regione eccc.
    Non sono sicuro che la Libera Caccia abbia in gestione Testa di Lepre e non so se sarebbe il caso che qualche utente (che puo avere influenza)potesse fare qualche cosa a riguardo????[menaie][menaie][:-bunny][:-bunny]
    Guanenta
  • Daron

questa afv percaso si trova oltrepassando via Boccea ?
    Me ne stava parlando un amico mentre ci recavamo in quella zona (testa di lepre) per trovare girasoli per le tortore...

Commenta

• lmfc@tiscali.it
      • Dec 2006
      • 107
      • Roma, Lazio.
      • Drahthaar

Testa di Lepre

L' addestramento cani di Testa di Lepre si trova nel comune di Fiumicino prendendo il bivio per Fregene a destra.
      Speriamo che ci sia interesse da parte dei cacciatori e che possano contribuire a risolvere il problema e magari anche le altre associazioni venatorie, mi sembra che da parte mia ci sia molta utopia ma non drovebbe essere cosi'.
      Guanenta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..